• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2010-07-12 07:25:44

Installazione caldaia a condensazione con pannelli solari???


Sarto84
login
30 Giugno 2010 ore 17:29 6
Buongiorno a tutti,

sono nuovo, vi volevo sottoporre questo quesito, sto ristrutturando casa e l'idraulico che mi segue mi ha consigliato di installare una caldaia a Condensazione Ariston con kit pannelli solari per la produzione di acqua calda.
Il modello della caldaia è il seguente:
Ariston Kairos In con bollitore inox da 150 litri.

Non conoscendo la marca mi sono informato un po' in giro e come sempre ho trovato pareri discordanti, chi dice che è una buona marca, chi invece che è di classe bassa.

Non ci capisco molto, qualcuno di voi ne ha montate di queste caldaie, e la marca è buona?

Vi ringrazio per le risposte, e scusate se ho sbagliato il forum.

Stefano
  • radiante
    Radiante Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 30 Giugno 2010, alle ore 19:40
    Conosco la marca ,non conosco il modello e non so quanto performante sia ,possibile che vada bene come no,non ti sto aiutando un gran che,io conosco altre marche dove o riscontrato ottimi risultati ,ricordati che solo la caldaia non basta ci vuole anche un impianto fatto bene ,informati su chi fa l'assistensa e quanto dista da casa tua

  • nous
    Nous Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 1 Luglio 2010, alle ore 07:33
    CIao..non conosco l'Ariston..a casa mia sto montando la
    Vitodens 141-E e tutte le persone con cui mi sono confrontato l'hanno trovata buona come scelta.

  • sarto84
    Sarto84 Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 1 Luglio 2010, alle ore 08:01
    Grazie, comnque per le risposte...

    provo a controllare l'assistenza ...

    per la caldaia vitodens chiedo al mio idraulico di farmi fare un preventivo...

  • nous
    Nous Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 2 Luglio 2010, alle ore 07:08
    A quel che ne so io, le Vitodens sono caldaie un pò più costose della media.. eventualmente se ti interessa posso dirti quanto pago io il tutto (devo trovare il preventivo)

  • sarto84
    Sarto84 Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 2 Luglio 2010, alle ore 08:10
    A quel che ne so io, le Vitodens sono caldaie un pò più costose della media.. eventualmente se ti interessa posso dirti quanto pago io il tutto (devo trovare il preventivo)

    Grazie mi faresti un favore, così provo a confrontare un po' di costi...

    ciao e grazie

  • nous
    Nous Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 12 Luglio 2010, alle ore 07:25
    A quel che ne so io, le Vitodens sono caldaie un pò più costose della media.. eventualmente se ti interessa posso dirti quanto pago io il tutto (devo trovare il preventivo)

    Grazie mi faresti un favore, così provo a confrontare un po' di costi...

    ciao e grazie

    Visto solo adesso la risposta..stasera guardo.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img trasz
Buongiorno a tutti,Di recente sono stato a vedere una casa disposta su 2 piani, collegati da una scala a chiocciola.Non ho preso subito le misure adatte, so solo che i soffitti...
trasz 05 Maggio 2024 ore 15:19 5
Img torino 1900
BuongiornoAlcune settimane fa, nell'appartamento sotto il mio, si è scatenato un principio di incendio, dovuto al camino.Camino a cui non era stata eseguita la regolare...
torino 1900 05 Maggio 2024 ore 15:02 8
Img xcloudx
Buongiorno, vorrei tinteggiare per la prima volta le pareti esterne di una nuova costruzione che sono probabilmente già rasate e quindi pronte ad essere tingeggiate (vedi...
xcloudx 05 Maggio 2024 ore 14:51 3
Img alecase
Buongiorno a tutti,vorrei gentilmente sapere se è possibile fare il rogito di una casa non ancora ultimata.Vi spiego cosa è successo.Ho comprato un appartamento in...
alecase 02 Maggio 2024 ore 13:36 15
Img jonnystecchinobis@gmail.com
Buongiorno,vorrei posare un pavimento flottante nel magazzino che sto ristrutturando ma ho due avvallamentiAttualmente il pavimento è in cemento, con qualche crepa ma...
[email protected] 02 Maggio 2024 ore 13:11 5
346.697 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI