• preventivi
  • ristrutturazione
  • progetto
  • cadcasa
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • prezzi
  • computo
sp
2006-04-28 18:03:23

Inluminazine soffita

Robbys
login
28 Aprile 2006 ore 09:27 3
Possiedo una soffita con il tetto a due acque (si dice così) nella quale vorrei migliorare l'impianto di inluminazione.
Pensavo di fare nel seguente modo nel punto più alto del soffitto (vertice del triangolo ) montare due o più plafoniere con neon
La soffitta è a forma rettangolare lunga circa 12 metri e laga 10 nel punto più alto è 2.50mt nel punto più basso è 70 CM
la soluzione può andare bene?
Chedo cortesemete consigli
  • radiante
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 28 Aprile 2006, alle ore 12:24
    4 plafoniere a euguale distanza,neon 36 vatt,se vuoi esagerare metti la plafoniera a doppio neon ,nel caso meglio se metti 4 interruttori separati almeno accendi quelle che desideri ,con 8 neon 36 vatt siamo vicini all'abbronzatura

• robbys
    0
    Venerdì 28 Aprile 2006, alle ore 15:56
    Potresti indicarmi approsivativamente il costo di una plafoniera ?
    Quale diversi tipi di noen esitono ne ho visti dei più sottili rispetto a quelli classici

Grazie

• radiante
    0
    Venerdì 28 Aprile 2006, alle ore 18:03
    Per i costi non saprei dirti ,passa in un magazzino elettrico ,per i neon adesso si trovano quelli sottili una volta erano piu ciccioni le lunghezze sono uguali ,un dettaglio da non trascurare è il colore della luce che fanno ,dal bianco extra al giallo per lettura.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img mandrake
Buonasera, mii hanno risanato le colonne in cemento armato, hanno usato i prodotti che vedete in foto.Volevo chiedervi, i cappellotti sopra le colonne sono in gas beton, e sono...
mandrake 03 Giugno 2026 ore 15:42 4
Img workshop
Ciao a tutti, ho un dilemma, la prima foto rappresenta la pianta attuale della casa, devo ristrutturarla completamente e a parte il muro centrale che divide la casa che è...
workshop 03 Giugno 2026 ore 14:52 13
Img michael bonifacio
Buongiorno. L'appartamento sopra il mio ha preso fuoco e abbiamo chiamato i pompieri. Una volta estinto l'incendio la nostra casa al piano di sotto ha tutti i muri macchiati di...
michael bonifacio 02 Giugno 2026 ore 15:27 2
Img emilia renzi
Buongiorno, in base alla vostra esperienza e conoscenza, come valutate il BRAND Maronese ACF per mobili di camera da letto e soggiorno? Altri brand attenzionati sono Colombini...
emilia renzi 01 Giugno 2026 ore 16:15 9
Img foppolo
Salve, sto facendo nella mia casa di due piani, di 180mq un pavimento radiante, la ditta edile mi ha chiesto per il massetto finale autolivellante 32 euro il mq, a me sembra...
foppolo 31 Maggio 2026 ore 15:42 7
349.054 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI