SalveVorrei far restaurare e riverniciare alcuni serramenti del mio appartamento (porta finestra e una finestra).Mi hanno detto che per il lavoro occorre una settimana circa,... |
Buongiorno! Ho un problema sa risolvere. Devo rimuovere le macchie di ritonoficante per serramenti in legno dal gradino in cemento che assorbe tutto come una spugna.Non so come... |
Salve a tutti. Sento sempre più casi di persone che per rifare i serramenti utilizzano il bonus sulle barriere architettoniche. Che ne pensate?... |
Ciao ragazzi,mi sono da poco trasferito e nella casa che ho acquistato e i serramenti in legno sono vecchi di ca. 20/25 anni. Stavo cercando pian pianino di sistemare casa... |
Buongiorno a tutti.Il mio caso è il seguente:a) casa unifamiliare;b) sostituzione degliattuali infissi e serramenti in legno con nuovi in PVC;c) sostituzione di attuale... |
Notizie che trattano Info su minicassonetti e scelta serramenti che potrebbero interessarti
|
Sistemi scorrevoli vetratiVetrate - Prodotti per ottimizzare lo spazio disponibile senza rinunciare a funzionalità e qualità formale. |
Porte finestre scorrevoli a sollevamentoVetrate - Il sistema di serramenti scorrevoli a sollevamento permette di creare ampie vetrate, garantendo una resa energetica ottimale e limitando ogni ostacolo all'illuminazione. |
Sicurezza antisismica serramentiProgettazione - Le grandi superficie a serramento, in particolare le facciate continue, devono garantire un grado di sicurezza antisismica adeguato alle norme più aggiornate. |
Innovazione e ricerca nei serramentiInfissi Esterni - La ricerca nel settore dei serramenti, tanto per la casa quanto per i garage, produce nuove ed interessanti soluzioni funzionali ed altamente performanti. |
Informazioni utili per l'acquisto di infissi in PVCInfissi Esterni - Per riconoscere un buon serramento in PVC bisogna conoscere le materie prime, le sostanze utilizzate in produzione, i rinforzi e le caratteristiche d'isolamento |
Tutti i vantaggi degli infissi scorrevoliInfissi Esterni - Design, performance e resistenza: le finestre scorrevoli sono una soluzione ideale per ogni tipo di architettura e design. Ecco perché sceglierle è conveniente! |
Detrazioni 55% sugli infissi: nuovi limiti trasmittanzaDetrazioni e agevolazioni fiscali - Emanato un nuovo decreto che aumenta i limiti di trasmittanza a cui devono rispondere i serramenti per accedere alle detrazioni fiscali. |
Finestre a vasistas: caratteristiche, pro e controInfissi Esterni - Le finestre a vasistas sono una tipologia di infisso particolare, adatta per spazi ridotti oppure per finestre posizionate in alto, difficilmente raggiungibili. |
Come rendere sicura la propria casa con sistemi antintrusione per infissiInfissi Esterni - I sistemi antintrusione applicati agli infissi esterni aumentano il grado di sicurezza della propria casa: vediamo insieme alcuni tipi e il loro funzionamento. |