Info soffitto

Davidecipolla
login
02 Settembre 2015 ore 15:35 1
Di cos'è fatto il soffitto della mia cantina?
Quelli stretti sono i travetti?soffitto cantina
Modificato il 02 Settembre 2015 ore 15:37
  • sergino91
    Sergino91 Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 2 Settembre 2015, alle ore 18:45
    Buonasera, il suo è un soffitto in laterizio misto e cemento armato... ed è formato da Travetti tralicciati e Pignatte o "Blocchi" messe ad una distanza che puo variare fra 50-60 cm..
Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img ste1971
Ciao a tutti,A maggio del 2012 il mio vicino del piano inferiore mi ha mostrato una macchia di umidità formatasi sul soffitto del suo bagno, la macchia, a mio avviso,...
ste1971 17 Agosto 2015 ore 12:53 6
Img anonimo
Buonasera a tutti, il mio appartamento è posto sopra i garage. Nelle camere ho un forte problema di umidità e muffa (parquet "alzato", mobili e letto "marciti"...
anonimo 27 Gennaio 2014 ore 22:10 1
Img andreadaniele
Salve,ho un problema con lampadari da soffitto ventilatore con luce e telecomando.Schiaccio interruttore dalla presa del muro lampadario si accende, dal telecomando schiaccio...
andreadaniele 12 Luglio 2015 ore 16:52 3
Img martolinda
Buon giorno e buon ferragosto! Mi sono appena iscritta ed avrei bisogno di 1 consiglio,sto ristrutturando una villa che ha vicino il salone una terrazza coperta e con degli archi...
martolinda 15 Agosto 2007 ore 10:41 2
Img annalisafranceschini
Ciao a tutti, mi chiamo Annalisa. Vi chiedo un consiglio riguardo all'intonaco del terrazzo. Ho un terrazzo di 30mq al primo piano. Dopo le forti piogge ci sono state delle...
annalisafranceschini 11 Marzo 2019 ore 16:34 3
Notizie che trattano Info soffitto che potrebbero interessarti
Laterizi energetici

Laterizi energetici

Facciate e pareti - Nuovi prodotti per garantire il benessere ecologico ed abitativo.
Laterizi forati isolanti

Laterizi forati isolanti

Facciate e pareti - Per isolare termicamente gli edifici senza aumentare lo spessore perimetrale, i laterizi forati riempiti con lana di roccia rappresentano un'interessante soluzione.
Mattone faccia a vista

Mattone faccia a vista

Ristrutturazione - Una soluzione tradizionale ed ecologica.

Laterizi porizzati rettificati

Materiali edili - L'affinamento delle tecnologie applicate ai materiali di costruzione fornisce prodotti sempre più performanti, facili da posare in opera e con ottimi risultati.

Infiltrazioni nocive

Ristrutturazione - Una rassegna sulle principali cause di infiltrazioni di acqua nelle pareti perimetrali degli edifici, causate da difetti costruttivi usando materiali inadeguati.

Blocchi rettificati ad alte prestazioni con isolante termico accoppiato

Materiali edili - Abitazioni energeticamente efficienti possono essere ottenute con l'impiego di speciali blocchi in laterizio già dotati di isolante termico ad essi accoppiato.

Mattoni e coppi di produzione artigianale

Materiali edili - Nel restauro di edifici di pregio, con parti mancanti in mattoni, vanno impiegati antichi mattoni di recupero oppure mattoni fatti a mano secondo la tradizione.

Muri traforati per recintare e decorare

Sistemazione esterna - I muri traforati sono costruiti mediante la sovrapposizione di mattoni usuali, spesso in laterizio, disposti in modo diverso e con l'aiuto di elementi speciali.

Clinker e produzione del cemento

Progettazione - Piastrella da pavimento o rivestimento e prodotto intermedio della lavorazione del cemento: ecco le due facce di un materiale noto e ampiamente utilizzato nei nostri cantieri.
REGISTRATI COME UTENTE
304.593 Utenti Registrati
REGISTRAZIONE AZIENDE
BACHECA: CONSIGLI DALLE AZIENDE
  • Velux
  • Claber
  • Weber
  • Faidatebook
  • Black & Decker
MERCATINO DELL'USATO
SERVIZI SULLA CASA PER GLI UTENTI REGISTRATI
Questo sito utilizza cookie di terze parti per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Per saperne di più o per negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, Leggi l'informativa.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.