• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
sp
2007-02-07 15:56:29

Info costi varianti

Gandoli
login
05 Febbraio 2007 ore 16:42 4
Salve a tutti. Sono stato contattato dal costruttore per decidere in merito alle varianti da apportare all'appartamento acquistato...l'appartamento ha da capitolato prevista sia la predisposizione per l'aria condizionata che per l'antifurto, Mi è stata prospettata l'ipotesi di avere la casa con i due impianti già installati completamente ai seguenti prezzi: impianto multisplit daikin (4 split) ad euro 5.500 e antifurto perimetrale /volumetrico a euro 1.700...Cosa ne dite? mi conviene far fare tutto a loro o mi coviene pensarci dopo per conto mio visto che sono cose che comunque devo mettere? Grazie
  • anonymous
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Martedì 6 Febbraio 2007, alle ore 15:56
    Pensaci dopo per conto tuo.

Ciao

• nabor
    0
    Martedì 6 Febbraio 2007, alle ore 16:47
    Il climatizzatore mi sembra caro, nel complesso, forse l'antifurto no, ma io chiederei un pò di preventivi in giro...

• fcamp75
    0
    Mercoledì 7 Febbraio 2007, alle ore 14:53
    Anche a me hanno chiesto x la predisposizione aria condizionata e antifurto e mi hanno chiesto x due punti 600 euro a punto... per l'antifurto
    750 euro...
    Ho deciso di far fare la predisposizione almeno per evitare casini dopo mentre x l'antifurto ci penserò dopo..

• tracos
    0
    Mercoledì 7 Febbraio 2007, alle ore 15:56
    Fatti fare la predisposizione anche per l'antifurto ossia una cannetta che va da dove penserai di mettere la centarlina, alle finestre ... cioè a me han sparato circa 20 euro a punto. lo sai quanto ti costerebbe mettere un antifurto wireless dopo? ti dico che in media i sensori a finestra ti costano circa 90-100 euro mentre uno semplice a sigaretta a fili circa 10-15 euro; senza parlare di quello volumetrico e centralina. Minimo minimo spendi 3000 euro.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img france25
Ciao a tutte/i, Ho delegato un idraulico per un lavoro completo di acquisto, trasporto e installazione di un boiler a pompa di calore, la cui sola installazione dà diritto...
france25 27 Giugno 2025 ore 13:05 1
Img vanitavale
Buonasera, ho un problema con la ditta che mi ha sostituito la caldaia. Il preventivo aveva la dicitura : (metto un esempio sianterizzando)caldaia...marca ... € 1100 +...
vanitavale 27 Giugno 2025 ore 12:53 1
Img Redazione Lavorincasa.it
Quanto sono attendibili i configuratori degli infissi che si trovano online ?...
Redazione Lavorincasa.it 26 Giugno 2025 ore 14:07 1
Che differenza di prestazioni hanno gli infissi in alluminio rispetto ad un PVC o Legno/Allumino dello stesso spessore?...
Redazione Lavorincasa.it 26 Giugno 2025 ore 13:54 1
Di quanto differiscono i prezzi di una zanzariera scorrevole fuori misura?...
Redazione Lavorincasa.it 26 Giugno 2025 ore 13:26 1
348.298 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI