menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2007-10-30 13:05:32

Info case prefabbricate

Rova85
login
29 Ottobre 2007 ore 12:43 3
Buon giorno....
volevo chiarirmi un po le idee sulle case prefabbricate in cemento...conosco più o meno i prezzi, so che si risparmia sulle spese di riscaldamento perché meglio isolate, ma non so quanto durano...è notevole il risparmio rispetto una casa normale nelle mie zone, ma se durano 15 anni, e poi sono da rifare, non penso ci sia risparmio...
in realtà, in pianezza prov To (dove abito), hanno già costruito diverse case prefabbricate in cemento stupende..vorrei quindi sapere se qualcuno è a conoscenza della durata di queste case...
nella speranza che qualcuno sappia darmi qualche nozione in più, ringrazio anticipamente...elisa
  • archibagno.it
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 29 Ottobre 2007, alle ore 13:15
    Ti consiglio di partire da qui:

viewtopic.php?t=4293

• rova85
    0
    Martedì 30 Ottobre 2007, alle ore 11:41
    Ok...ho letto quello che c'è scritto nella pagina in cui mi ha mandato, ma vorrei sapere se qualcuno di voi ha qualche esperienza diretta..sapete dirmi qualcosa di concreto? e se dopo la garanzia mi cade in testa? io in 30anni riesco a finire appena di pagarmi il mutuo e poi devo ricominciare con un altra?
    spero in una vostra risposta...grazie ely

• archibagno.it
    0
    Martedì 30 Ottobre 2007, alle ore 13:05
    Il mio suggerimento è quello di inserire in quella pagina quella richiesta, in quanto quel topic è seguito da migliaia di persone...

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img ascaniomontesi
Buonsalve signori,a 30 anni ho deciso di comprare (e ristruttuturare) una casa a Milano.È un appartamentino di 55/60 mq ricavato da una cascina eretta a metà '800...
ascaniomontesi 17 Settembre 2024 ore 18:17 2
Img jacopo costantini
Salve sono in procinto di effetturae il cappotto a casa , materiale utilizzato lana di roccia , oggi il costruttore mi dice che al primo strato in basso verra montato eps e poi si...
jacopo costantini 17 Settembre 2024 ore 14:37 1
Img lucagiudice
Ciao a tutti!Nella mia zona (alta valtellina) ho individuato un rudere di 40mq (praticamente sono presenti solo i primi pezzi di muro alla base e i vecchi travi collassati del...
lucagiudice 16 Settembre 2024 ore 20:55 2
Img .maria
Buongiorno, volevo sapere se il cilindro Cisa Astral Tekno Pro è efficace totalmente contro questo nuovo attrezzo per aprire anche le porte blindate. Grazie...
.maria 16 Settembre 2024 ore 15:15 3
Img elisalivorno
Buongiorno, vorrei sapere quale tipologia di bonifico bisogna scegliere per effettuare il bonifico [ristrutturazione edilizia o.risparmio energetico] e nella causale quale...
elisalivorno 16 Settembre 2024 ore 12:19 6
347.271 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI