• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
sp
2009-04-22 20:25:58

Info allarme filare

Aliott
login
21 Aprile 2009 ore 19:11 1
Salute a tutti,
dopo aver predisposto a suo tempo i passaggi e le canalette in fase di ristrutturazione, ed aver finalmente racimolato un po? di soldi, sto realizzando un impianto antifurto di tipo filare, ma ho la necessità di proteggere anche delle zone che in un primo tempo non avevo considerato.
Ora, visto che di rompere ancora non se ne parla, ho due alternative: integrare la centralina filare con una scheda che mi consenta di aggiungere alcuni elementi wireless, ma credo che non sia così economico, o cercare di arrivare con i sensori a filo, dove mi serve, tramite i tubi dell?impianto elettrico già esistente.
Mi è stato detto che non ci sono disturbi perché si posa cavetto schermato, ma prima di cominciare ad aprire scatole e passare fili vorrei essere sicuro al 100%.
Cosa fareste voi, esperti in materia?
Grazie a tutti
Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img aleco000
Salve a tutti,Premetto che ho già contattato un architetto che sta indagando la questione tuttavia mi piacerebbe leggere ulteriori pareri da parte vostra se dovessero...
aleco000 22 Maggio 2025 ore 15:48 6
Img zioriky
Buonasera ed intanto complimenti per il forum.Un primo dubbio per il lavello della cucina è la modalità di montaggio: filotop o sottotop?Il secondo è la...
zioriky 22 Maggio 2025 ore 13:19 2
Img giu.sarto
Ciao, stiamo sistemando il bagno dai miei, dato che è molto grande lo vorremmo dividere in due per fare un'antibagno adibito a semi-lavanderia e lasciare di là...
giu.sarto 22 Maggio 2025 ore 10:09 4
Img elisa vecchi
Buonasera, ho un quesito che spero possiate aiutarmi a risolvere. Ho fatto cambiare ad un idraulico il tubo esterno dell'acqua che corre di fronte ai garage (giardino condominiale...
elisa vecchi 22 Maggio 2025 ore 09:59 2
Img Redazione Lavorincasa.it
Quale tipologia di prodotto è preferibile per mantenere il parquet sempre al meglio ?Cera, olio di lino o altro ?...
Redazione Lavorincasa.it 21 Maggio 2025 ore 20:09 1
348.210 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI