• preventivi
  • ristrutturazione
  • progetto
  • cadcasa
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • prezzi
  • computo
sp
2006-03-25 17:29:44

Infissi scorrevoli di sicurezza

Robbys
login
22 Marzo 2006 ore 16:56 3
Debbo installare al posto di un portone di un garage (larghezza circa 2.40) una vetrata
Vorrei montare un infisso scorrevole diviso in due di cui una metà fissa ed una scorrevole fuori in alluminio ed all'interno in legno

E possibile montare vetri andti sfondamento e serrature di sicurezza

grazie
  • anonymous
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 22 Marzo 2006, alle ore 19:12
    Certo si può realizzare tranquillamente, bisogna fare uno scorrevole parallelo con un vetro di sicurezza poi bisogna metterre anzichè la classica asta cremonese che si usa negli scorrevoli paralleli un'asta cremonese con cilindro, la maniglia viene messe sia internamente che esternamente in modo che puoi fare funzionare lo scorrevole sia da fuori che da dendro una volta che chiudi con la chiave la maniglia viene bloccata con tutti i punti di chiusura, calcola che mediamente uno scorrevole di quelle dimensioni ha 11-12 punti di chiusura!

• robbys
    0
    Venerdì 24 Marzo 2006, alle ore 07:50
    Grazie mille
    Hai qualche ditta da cnsigliarmi
    o qualche sito da visitare giusto per farmi un idea

• anonymous
    0
    Sabato 25 Marzo 2006, alle ore 17:29
    Non ho nessuna ditta da consigliarti comunque non dovrebbe essere difficile da fare lo può realizzare chiunque.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img luca36
Ciao, quanto mi costerà fare il muro di cinta di un terreno 100x40m? Vorrei muro di tufo 20cm di profondità alto 2m. Sotto immagino ci vada fatta una gettata di...
luca36 11 Febbraio 2026 ore 19:00 7
Img luca36
Ciao, mi piacerebbe costruirmi la piscina da solo. Tuttavia so che ci sono dei permessi da richiedere. Posso farmi fare il progetto da presentare in comune e poi una volta...
luca36 11 Febbraio 2026 ore 14:38 4
Img red83
Ciao a tutti. Abbiamo acquistato questa casa su 2 livelli e vorremmo ristrutturare il primo piano per renderlo tutto zona giorno, avendo al piano superiore 3 camere e bagno...
red83 11 Febbraio 2026 ore 14:17 3
Img daniela.
Salve,a breve inizierò i lavori di ristrutturazione nell'immobile di mia proprietà (prima casa). Per quanto riguarda l'Ecobonus 2026, mio marito, convivente ma non...
daniela. 10 Febbraio 2026 ore 12:56 2
Img godeas78
Ciao a tutti,devo procedere con i lavori di ristrutturazione nel mio appartamento sito in un condominio.All'interno di una stanza c'è una porta finestra a due ante. Vorrei...
godeas78 09 Febbraio 2026 ore 12:22 2
348.853 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI