Infissi in pvc quali?

Salve,
sto ristrutturando casa nella provincia di Avellino, ho ricevuto vari preventivi e vari marchi, ma non riesco a capire quale sia il marchio che possa avere maggior fiducia vi elenco i marchi e magari qualcuno mi aiuta grazie ecco:
shuko
drutex
luccaserramenti
rehau
salamander
aluplast
oknoplast
gealan
Sono circa 25 mq  per un totale di 13 fra finestre e balconi partiamo da 4800 € arrivando fino a 8400 incluso il montaggio.
Tutti dicono che il loro e il migliore e io sono confuso ....
  • archmaioli
    Archmaioli Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 13 Marzo 2015, alle ore 20:52
    Buongiorno,con tutti quei preventivi sarei confuso anch'io.
    Mi pare che sui 300 Euro/mq compreso montaggio è un buon prezzo .Quindi sui 7500 .
    Importante è la manutenzione futuro e la garanzia.
    E sopratutto verificare che i valori di trasmittanza non diano prolemi quando si fa la dichiarazione ENEA per il risparmi energetico.
    I valori devono rispettare quelli tabellati.
    La Oknoplast è sicuramente un'impresa conosciuta e presente alle fiere di settore.

un saluto.
    arch. luca maioli

www.lacasapensata.info

• simonegiuntoli
    Simonegiuntoli Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 13 Marzo 2015, alle ore 21:53
    Fra quelli citati il migliore secondo me è shuko.
    Lucca serramenti, ad Altopascio, e' una ditta di indubbia affidabilità. Fra le ditte top nella zona di Lucca mi sento di consigliarti la Newport proprio a Lucca. Vendono sia Shuko che Finstral, quest'ultima ha la caratteristica di far arrivare i serramenti finiti, pronti da installare, direttamente dalla casa madre in Germania. Anta ribalta di serie su tutte. Attenzione al PVC proveniente dall'est Europa, costa la metà ma vale meno.
  • eiandolo
    Eiandolo Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 13 Marzo 2015, alle ore 22:31
    Sarei indirizzato sullo schuco isol 82 round 1,44 W/m2K , ma e anche il più caro ,
    Rehau Brillant 70mm - 5 camere??? 1,39 W/m2K .
    troppi preventivi  me ne sono accorto ...
Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img steveone
Un mio amico vorrebbe prendere un appartamento in affitto e gli hanno assicurato che i serramenti sono di ottima qualità e sicurezza dal punto di vista di possibili furti...
steveone 04 Dicembre 2013 ore 14:23 6
Img anonymous
Questo dubbio mi perseguita ormai da diverso tempo.Il legno è da sempre protagonista dei nostri serramenti, bello, isolante ma costoso.Non conosco e non ho mai visto una...
anonymous 18 Gennaio 2005 ore 12:46 68
Img utente1
Buongiorno a tutti. Vorrei sostituire i miei vecchi serramenti e a tal proposito ho richiesto diversi preventivi. Tuttavia, essendo digiuna in materia, vorrei un vostro aiuto...
utente1 01 Maggio 2017 ore 10:32 1
Img saradd
Già da tempo il progetto di sistemare casa, ha dimostrato che prima di tutto devo cambiare gli infissi.Rassegnata alla spesa colossale (6 finestre + 2 finestre grandissime...
saradd 06 Maggio 2010 ore 20:25 5
Img giulav
Ciao a tutti,sto sostituendo un serramento vecchio in legno con uno in PVC.Il nuovo serramento è "in luce" quindi ha delle zanche in ferro da murare.Non so esattamente come...
giulav 17 Novembre 2011 ore 11:51 5
Notizie che trattano Infissi in pvc quali? che potrebbero interessarti
La norma UNI per regolamentare il percoso formativo dei posatori di serramenti

La norma UNI per regolamentare il percoso formativo dei posatori di serramenti

Leggi e Normative Tecniche - Arriva la norma UNI per regolamentare i requisiti necessari per chi opera nell'ambito della posa dei serramenti, sia in edifici nuovi che in quelli esistenti.
Detrazioni 55% sugli infissi: nuovi limiti trasmittanza

Detrazioni 55% sugli infissi: nuovi limiti trasmittanza

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Emanato un nuovo decreto che aumenta i limiti di trasmittanza a cui devono rispondere i serramenti per accedere alle detrazioni fiscali.
Nuove norme e certificazione per i serramenti

Nuove norme e certificazione per i serramenti

Leggi e Normative Tecniche - E' stata recentemente pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale dell'Unione Europea la norma UNI EN 14351-1, che detta i requisiti che dovranno avere finestre ed infissi.

Serramenti certificati

Infissi - A.N.F.IT. è l?Associazione Nazionale per la tutela delle Finestre Made in Italy, nata dalla necessità di regolamentare un settore che era privo di controllo.

Estetica dei serramenti

Infissi Esterni - Anche i serramenti concorrono, con la loro estetica, a determinare lo stile di tutta la casa, e questo indipendentemente dal materiale di cui sono fatti.

Serramenti a risparmio energetico

Infissi Esterni - Nella ricerca di soluzioni per il risparmio energetico, i serramenti hanno un ruolo importante nella progettazione dell'involucro esterno di un edificio.

Serramenti in pelle

Infissi - I serramenti sono diventati un elemento sempre più importante nell?ambito di un progetto di interior design, perché ormai possono essere considerati

Nuovi serramenti termici in fibra di vetro

Infissi Esterni - Sono sempre di più le imprese in Europa che scommettono sulle potenzialità dei serramenti termici in fibra di vetro, definiti da molti come le finestre del futuro.

Scelta dei serramenti

Infissi - Caratteristiche e qualità peculiari, che possono aiutare nella scelta del serramento giusto, sia in caso di lavori di ristrutturazione, che di nuova costruzione.
REGISTRATI COME UTENTE
304.744 Utenti Registrati
REGISTRAZIONE AZIENDE
BACHECA: CONSIGLI DALLE AZIENDE
  • Velux
  • Internorm
  • Saint-Gobain ISOVER
  • Vimec
  • Rockwool
MERCATINO DELL'USATO
SERVIZI SULLA CASA PER GLI UTENTI REGISTRATI
Questo sito utilizza cookie di terze parti per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Per saperne di più o per negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, Leggi l'informativa.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.