menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2007-07-14 10:04:51

Infissi in alluminio fuori e legno dentro

Anonymous
login
13 Luglio 2007 ore 09:11 1
Ci riprovo con questo argomento. Magari è più comune.
Per le finestre del piano sottotetto che dobbiamo costruire sarei propensa a scegliere infissi in alluminio simil legno perché quelli in legno che abbiamo attualmente al piano terra sono talmente rovinati che andrebbero sostituiti, soprattutto al lato sud. L'alluminio è sicuramente più resistente alle interperie.
Mi chiedevo però se l'estetica è buona.
Esistono poi, mi sembra, infissi in alluminio fuori e in legno dentro.
Sapete se costano molto di più di quelli totalmente in alluminio?
Sapreste anche consigliarmi società che li forniscono di buona qualità e a buon prezzo (zona Milano/Pavia e limitrofe)?
Grazie!!
  • adriana67
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Sabato 14 Luglio 2007, alle ore 10:04
    Ciao Codadiluna. Io ho in ordine infissi bassoemissivi fuori alluminio interno legno. Per la scelta mi sono rivolta ad una grande ditta della mia zona (regione marche) e ti posso dire che la spesa, compreso montaggio e certificazioni) è di circa 9500 euro per 4 finestre e 1 portafinestra. Incluso nell'importo c'è anche una piccola finestra di un bagnetto che non rientra nelle misure standard. Non so il nome della ditta che produce tali finestre ma ti posso dire che l'effetto estetico è ottimo. Le ho potute vedere montate da un conoscente e sono molto belle. Ciao

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img stefano perito
Salve a tutti e grazie in anticipo per l'aiuto che mi darete. ??sono in trattativa per l'acquisto di questa villetta e vorrei un consiglio da qualcuno più esperto di me.
stefano perito 23 Novembre 2024 ore 17:07 11
Img rossoblu4ever
Buongiorno,qualche giorno fa ho avuto una perdita nel bagno per cui si è reso necessario spaccare il pavimento per individuare il pavimento.La perdita è stata...
rossoblu4ever 23 Novembre 2024 ore 16:42 4
Img michele menghi
Buonasera a tutti,mi presento sono Michele.Ho 27 anni. Single. Attualmente vivo con i miei.Volevo un vostro aiuto riguardo alla disposizione per dei lavori che vorrei fare in un...
michele menghi 22 Novembre 2024 ore 14:38 1
Img danpiz
Buonasera, sto ristrutturando un appartamento di 100mq e per i pavimenti, pur avendo effettuato una ristrutturazione radicale con rifacimento del massetto, ho scelto il Deco Clap...
danpiz 22 Novembre 2024 ore 14:30 3
Img adrean
Buongiorno, hanno eretto parete in cartongesso lunga circa 60 cm che a me sembra storta (cioé non parallela ad altra parete (quest'ultima lunga circa 4 metri).In teoria...
adrean 20 Novembre 2024 ore 15:27 7
347.587 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI