• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2021-01-18 12:22:00

Infissi e silicone


Linomarco
login
18 Gennaio 2021 ore 12:22 0
Ciao a tutti,
qualcuno ha qualche consiglio sulla scelta di un ottimo silicone uno per inteni ed uno per esterni da applicare intorno ad una grande finiestra scorrevole?
Sia verniciabile che non.
Saratoga, Pattex... ecc...
Grazie
Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img clio82
Salve a tutti,spero di aver postato questa domanda della sezione giusta del forum.Non ho trovato altri topic a cui accodarmi, per cui ne ho aperto uno nuovo.Ogni tanto si verifica...
clio82 04 Maggio 2021 ore 23:14 2
Img serenabosco
Ho notato che, quando la vasca è più pesante perché c'è dentro l'acqua e ci si abbassa leggermente il silicone che è intorno al bordo della...
serenabosco 03 Novembre 2019 ore 17:59 1
Img mister221
Ho il problema di rimuovere "l'alzatina" della cucina che è stata incollata col silicone prendendo due parti: le piastrelle e il piano lavoro.Come faccio a rimuovere il...
mister221 12 Febbraio 2019 ore 15:51 14
Img comarius
Salve a tutti, una decina di anni fa è stata rifatta una parte della pavimentazione della terrazza con piastrelle in gres in casa dei miei, che funge da lastrico per dei...
comarius 05 Dicembre 2018 ore 10:17 2
Img sarette000
Buonasera a tutti,mi chiamo Sara e sono nuova del forum.cerco il vostro aiuto perché oggi ho applicato del classico silicone antimuffa bianco nella fessura tra il top in...
sarette000 07 Ottobre 2016 ore 19:23 2
Notizie che trattano Infissi e silicone che potrebbero interessarti


Silicone acetico e silicone acrilico a confronto

Materiali edili - I siliconi all'apparenza possono sembrare tutti uguali, ma in realtà essi si differenziano per le loro caratteristiche e per le diverse tipologie di applicazione

Come togliere il silicone facilmente?

Idee fai da te - Il silicone, un materiale progettato appositamente per resistere al tempo e all'umidità, è ovviamente difficile da rimuovere. Ecco come farlo in maniera facile?

Simpatici stampi in silicone per dolci creativi

Casalinghi - Gli stampi in silicone per dolci, flessibili, resistenti, dalle forme invitanti, sono un valido aiuto per sfornare con semplicità qualsiasi tipologia di impasto

Più fantasia in cucina con gli utensili in silicone

Casalinghi - Gli utensili in silicone hanno una maggior stabilità e resistenza termica rispetto agli stampi in metallo, garantiscono varie cotture e riproducono forme creative

Applicare il silicone in modo corretto: tanti consigli utili

Fai da te Muratura - L'applicazione corretta del silicone: a partire dalla scelta del prodotto, alla preparazione della zona di lavoro, alla stesura del materiale e ai tempi di posa

Come eliminare e prevenire la muffa in bagno

Risanamento umidità - La prevenzione e l'eliminazione della muffa in bagno sono degli obiettivi fondamentali per mantenere un ambiente salubre e per preservare la qualità dell'aria

Come appendere una mensola senza fare buchi nel muro

Idee fai da te - Se si vuole appendere al muro una mensola senza fare buchi nella parete, ci sono vari sitemi efficaci ma poco invasivi per incollare le mensole senza forare.

Riparare sanitari scheggiati

Fai da te Muratura - Con l'utilizzo quotidiano può capitare di scheggiare i sanitari: il problema si può risolvere con un intervento semplice, economico e praticamente invisibile.

Tante idee per sistemare le padelle in cucina

Idee fai da te - La cucina deve essere uno spazio ben organizzato, a partire proprio dalla batteria di pentole e padelle. Sistemare le padelle al meglio deve essere una priorità
346.604 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI