Questo sito utilizza cookie di terze parti per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Per saperne di più o per negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, Leggi l'informativa.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Inferriate di sicurezza

Arturo canaglia
login
09 Aprile 2008 ore 21:02 4
Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto e vorrei un consiglio da qualche anima buona: vorrei installare delle inferriate di sicurezza in una villetta che sto ristrutturando, ma non so se quelle in vendita nei centri commerciali tipo castorama e leroy merlin sono sicure quanto quelle che vendono i fabbri. Qualcuno mi sa dire se le sbarre che usano i fabbri sono piu difficili da segare rispetto a quelle che vendono nei centri commerciali? E qualcuno mi sa dire quanto sono affidabili le tapparelle blindate? Grazie a tutti

Arturo
  • archibagno.it
    Archibagno.it Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 9 Aprile 2008, alle ore 23:51
    Ti riportiamo in auge, con la speranza che qualcuno ti dia una mano...
  • the manager
    The manager Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 10 Aprile 2008, alle ore 09:39
    Il problema delle inferriate e' come vengono installate.
    Infatti le puoi far fare anche di acciaio al manganese da cassaforte ma se poi le smuri con due calci...............
  • radiante
    Radiante Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 10 Aprile 2008, alle ore 20:14
    Che dire,le inferiate mi lasciano un po perplesso,con i sistemi moderni sono quasi inutili cmq per qualche balordo possono andare bene,io guarderei il contesto della casa poi deciderei come farle ,in che stile,se hai un'assicurazione sul furto controlla come le vogliono altrimenti in caso di furto non pagano perche hai un inferiata non regolamentare,cosi saresti derubato due volte,capito mi hai?
  • antongiulio
    Antongiulio Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 6 Dicembre 2013, alle ore 12:19
    Ciao, io sono al corrente dell'esistenza di aziende specializzate e affidabili alle quali mi sono appoggiato per far installare le inferriate a casa e ti dico, scusami se ti do del tu... che mi sono trovato benissimo, addirittura utilizzano il montaggio in kit e fai da te con tanto di spedizione e istruzioni al montaggio, i prezzi oddio sono convenienti se pensi che appoggiandoti ad un fabbro magari arrivi ad un prezzo leggermente più basso ma sarebbe di poco, in quanto queste aziende ti offrono un prodotto certificato e garantito!
    Basta cercare sul web il nome dell'azienda e il sito con i vari prodotti... e sono affidabilissime.... e studiate per limitare al massimo l'effetto galera.
    Spero di esserti stato d'aiuto 
    ciaoo

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img francoli
Salve avrei bisogno di sapere se dopo la prima scadenza di un contratto di locazione (4+4) con rinnovo automatico per i 4 anni a seguire, ad un anno circa dalla scadenza dello...
francoli 05 Gennaio 2007 ore 08:07 3
Img anonymous
Salve a tutti, sono nuovo del forum e volevo esporvi un quesito...sto valutando di comprare un appartamento al 1° piano in un condominio composto dal "mio" appartamento...
anonymous 02 Marzo 2007 ore 12:30 14
Img lmontuschi
Ciao!ho comprato un appartamento in un condominio composto da :6 appartamenti ... i proprietari sono 5.sotto ci sono 2 negozi di un altro proprietario ...è obbligatorio...
lmontuschi 04 Luglio 2006 ore 13:12 1
Img anonymous
Vivo in un condominio da 3 appartamenti.Nell'interrato sono situati i tre garage.L'area di manovra NON è proprietà comune ma PRIVATA (divisa in tre, con ovvie...
anonymous 03 Maggio 2007 ore 10:05 4
Img kito
Salve a tutti,qualcuno sa come si ripartisce correttamente la bolletta dei consumiidrici?C'è qualche software o foglio di calcolo in Excel?Grazie.So che è compito...
kito 12 Giugno 2006 ore 07:41 9
REGISTRATI COME UTENTE
305.835 Utenti Registrati
REGISTRAZIONE AZIENDE
Cersaie
BACHECA: CONSIGLI DALLE AZIENDE
  • Velux
  • Internorm
  • Saint-Gobain ISOVER
  • Vimec
  • Faidatebook
MERCATINO DELL'USATO