Buongiorno chiedo consiglioIo ho le prese Bticino LivingIn camera bimba piccola ho un punto luce tipo questo a ledCome posso aggiungere un dimmer nello stesso frutto per abbassare... |
Il tondino incassato nella scatola della corrente sul soffitto , normalmente usato per appendere un lampadario, puo' reggere anche un ventilatore a pale del peso di 6kg ?... |
Una alogena G4 da 75 Watt con quale lampadina LED G4 può essere sostituita?... |
Salve,sto riorganizzando l'ordine dei mobili in camera mia e l'armadio verrebbe posizionato proprio davanti all'interruttore della luce vicino alla porta.Vista la mia totale... |
Buonasera, sto procedendo alla manutenzione straordinaria del mio appartamento. Tenuto conto che ho già saturato il bonus mobili (ho speso oltre 10000 euro) volevo sapere... |
Notizie che trattano Incasso punto luce su muro stretto che potrebbero interessarti
|
Luce, Design e BenessereIlluminazione - Scegliere gli apparecchi di illuminazione migliori è una parte importante del lavoro di un arredatore, perché la luce giusta contribuisce a creare benessere. |
Lampada UovoSoluzioni d'arredo - Ingo Maurer: semplicemente RE MIDA |
Lampade sospese in cristalloLampade a sospensione - Amplificare la luce, calore e spirito. Il cristallo sa trasformare le trasparenze in riflessi nuovi e cangianti. Alcune proposte di lampadari sospesi in cristallo. |
Novità per l'illuminazioneSoluzioni d'arredo - Al Salone del Mobile 2009 sono state presentate varie novità anche nell'area dedicata all'illuminazione. |
Lampade come pianetiSoluzioni d'arredo - La terra, la luna, Saturno: i corpi celesti sono sempre più rappresentati in lampade a sospensione dal forte impatto scenico che ricreano all'interno della stanza un piccolo lembo di universo. |
Lampade accanto al divanoLampade da tavolo - Per illuminare la zona dei divani si possono utilizzare vari tipi di lampade, ad esempio quelle tradizionali da appoggio o a stelo, oppure lampade a sospensione. |
Lampade per la giusta illuminazione del tavolo da pranzoLampade a sospensione - La zona pranzo, e in particolare il tavolo, devono essere illuminati nel modo giusto in modo da essere funzionali e piacevoli per i commensali. |
Lampade di design a forma di cappelloLampade a sospensione - A volte il confine fra moda e arredamento è molto labile. Questi due ambiti spesso si influenzano a vicenda, e per le nuove creazioni traggono ispirazione |
Quali sono le luci più indicate per leggere e lavorare al pc?Lampade da tavolo - Le luci per lettura e lavoro sono elementi indispensabili per evitare di affaticare eccessivamente la vista. Vediamo di seguito quali sono i migliori prodotti. |