Buongiorno, ho montato un lampadario che possiede 5 braccia con portalampada E27 ed ho collegato in parallelo i fili. Poi ho montato 5 lampadine a led dalla resa di 60 w ciascuna... |
Buongiorno, siamo esasperati dalla sostituzione di questa lampada alogena di uno specchio. Non c'è gioco, non c'è modo di tirare fuori il vetro temprato cilindrico e... |
Notizie che trattano Lampadina alogena vs meduna che potrebbero interessarti
|
Lampadine a basso consumo: tutte le tipologie e i costi annuiLampade a sospensione - Quali sono le lampadine a basso consumo con cui risparmiare di più? Queste tecnologie relativamente nuove aiuteranno sia l'ambiente che il nostro conto in banca |
Illuminazione a risparmio energetico: il LED sostituisce le lampade alogeneLampade a sospensione - Anche in Italia, come negli altri Paesi della UE, presto spariranno dal commercio le lampade alogene in favore di un'illuminazione led a risparmio energetico. |
Luce, Design e BenessereIlluminazione - Scegliere gli apparecchi di illuminazione migliori è una parte importante del lavoro di un arredatore, perché la luce giusta contribuisce a creare benessere. |
Novità per l'illuminazioneSoluzioni d'arredo - Al Salone del Mobile 2009 sono state presentate varie novità anche nell'area dedicata all'illuminazione. |
Come scegliere l'illuminazione smart in casaIlluminazione - Le lampade smart LED sono un'ottima soluzione per ogni casa, in quanto risultano pratiche da gestire e consentono di risparmiare energia. Ecco alcuni modelli. |
Addio vecchia lampadinaNormative - Le nuove lampadine a fluorescenza consentono un notevole risparmio energetico, durano in media 10 volte in più rispetto alle normali lampadine e consumano fino a 5 volte meno. |
Come illuminare il corridoio di casa in base ad altezza e ampiezzaLampade a sospensione - Suggerimenti pratici per rendere più accogliente e funzionale il corridoio di casa scegliendo l'illuminazione giusta per ogni tipologia di ambiente di passaggio |
Illuminare l'esterno con le luci da balconeSistemazione esterna - Idee originali per arredare ed illuminare i propri balconi con lampade, applique, lampioncini e catene luminose. |
Luminarie natalizie nel giardino di casaDecorazioni - Consigli ed istruzioni per installare un impianto di illuminazione completo estero alla casa e fai da te in occasione delle festività natalizie ormai alle porte |