Questo sito utilizza cookie tecnici per annunci non profilati sulla tua esperienza di navigazione e cookie di terze parti per mostrarti invece annunci personalizzati in linea con le tue preferenze di navigazione.

Per conoscere quali annunci di terze parti sono visibili sulle nostre pagine leggi l'informativa.
Per negare il consenso dei soli cookie relativi alla profilazione clicca qui.

Puoi invece acconsentire all'utilizzo dei cookie personalizzati accettando questa informativa.

ACCETTA
2019-07-28 11:02:27

Lampadario che ronza

Darioperozzo
login
26 Luglio 2019 ore 10:32 1
Buongiorno,
ho montato un lampadario che possiede 5 braccia con portalampada E27 ed ho collegato in parallelo i fili.
Poi ho montato 5 lampadine a led dalla resa di 60 w ciascuna ma si sente in ronzio avete idee?
  • jovis
    Jovis Ricerca discussioni per utente
    Domenica 28 Luglio 2019, alle ore 11:02 - ultima modifica: Domenica 28 Luglio 2019, all or 11:09
    Bah!

potrebbero essere le lampadine non adatte, cmq l'assorbimento totale è di 300 Watt (non poco), qlc volta ho sentito parlare anche di trasformatore per far funzionare dei faretti con luci a Led.

Cmq mi informerò meglio e poi ti farò sapere.

Ho trovato una lettura con spunti interessanti per illuminare le varie zone di casa con questa tipologia di lampade  .lavorincasa.it/luci-a-led-per-arredare 
    , chissà magari ti viene voglia di cambiare anche qualche altra lampadina:-())

Notizie che trattano Lampadario che ronza che potrebbero interessarti

Addio vecchia lampadina

Normative - Le nuove lampadine a fluorescenza consentono un notevole risparmio energetico, durano in media 10 volte in più rispetto alle normali lampadine e consumano fino a 5 volte meno.

Lampadine a risparmio energetico

Lampade a sospensione - Vi illustriamo tutti i tipi e le forme delle nuove lampadine a risparmio energetico, con un occhio alla riduzione dei consumi, all'ecologia e al design.

Leggere l'etichetta delle lampadine a risparmio energetico

Fai da te - Qualche indicazione su come leggere le etichette delle lampadine a risparmio energetico, individuando durata, lumen, numero di accensioni e modalità di smaltimento.

Stop alla vendita di lampade alogene

Leggi e Normative Tecniche - A partire dal 1 settembre, nell'Unione Europea non sarà più possibile acquistare alcuni modelli di lampade alogene il cui uso sarà sostituito dalle lampade LED.

Lampadine a led

Lampade a sospensione - Per sostituire le vecchie lampadine alogene si stanno rapidamente diffondendo le lampadine a led, apprezzate per le grandi qualità di efficienza e durata.

Luce calda o luce fredda

Lampade a sospensione - Scegliere la luce per illuminare la propria casa è molto importante, richiede cura ed attenzione, sia per la posizione che per il tipo di luce, calda o fredda.

Luminarie natalizie nel giardino di casa

Decorazioni - Consigli ed istruzioni per installare un impianto di illuminazione completo estero alla casa e fai da te in occasione delle festività natalizie ormai alle porte

Luce senza sprechi

Impianti - Risparmiare per l'illuminazione.

Lampade in seta

Arredamento - Ricordano un po? i mobiles, le sculture sospese di Alexander Calder, le lampade in seta disegnate dall?artista israeliana Ayala Serfaty per Aqua Creations.Le
REGISTRATI COME UTENTE
325.378 Utenti Registrati
REGISTRAZIONE AZIENDE
//