Questo sito utilizza cookie tecnici per annunci non profilati sulla tua esperienza di navigazione e cookie di terze parti per mostrarti invece annunci personalizzati in linea con le tue preferenze di navigazione.

Per conoscere quali annunci di terze parti sono visibili sulle nostre pagine leggi l'informativa.
Per negare il consenso dei soli cookie relativi alla profilazione clicca qui.

Puoi invece acconsentire all'utilizzo dei cookie personalizzati accettando questa informativa.

ACCETTA
2007-05-11 17:58:07

Impregnante per sottotetto legno

Ernesto1979
login
09 Maggio 2007 ore 11:37 3
CIAO RAGAZZI

ABBIAMO QUASI FINITO...ANCORA NON CI CREDO...DI RISTRUTTURARE E AMPLIARE.
MI HANNO CONSIGLIATO DI DARE UNA SECONDA MANO AL TETTO LAMELLARE IN LEGNO CHE ABBIAMO COSTRUITO.
NON VORREI FARE MANUTENZIONE OGNI 5 ANNI CHE TIPO DI PRODOTTO CONSIGLIATE?

LA FINITURA DEL TETTO E' IN DUGLAS

GRAZIE COME AL SOLITO
  • mariomornata
    Mariomornata Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 9 Maggio 2007, alle ore 19:53
    Ti cosiglio intanto di non utilizzare i prodotti a spessore tipo flatting
    ma altresì di usare prodotti non sfoglianti a base di olio di teak

vedi il sito della SOLAS:
    www.vernicinaturali.it

Saluti
    Mario Mornata
    www.bigardicolori.com

• ernesto1979
    Ernesto1979 Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 11 Maggio 2007, alle ore 12:23
    GRAZIE PER LA DRITTA....
    IL PRODOTTO E' INTERESSANTE, SOPRATTUTTO TIENE CONTO DELL'MPATTO AMBIENTALE.

SECONDO LA TUA ESPERIENZA PUO' CONSIDERARSI UN PRODOTTO PARAGONABILE ALLE NORMALI VERNICI "CHIMICHE"

E' SEMPLICE DA APPLICARE ( MURI LEGNO )

ERNESTO

• mariomornata
    Mariomornata Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 11 Maggio 2007, alle ore 17:58
    E' meglio delle vernici "chimiche" , anche fosse solo per l'impatto ambientale.

Mario Mornata
    www.bigardicolori.com
    www.stores.ebay.it/bigardicolori

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img cigliano
Salve a tutti.mi presento. mi chiamo Maria e da poco ho comprato casa. avrei bisogno di un vostro aiuto data la mia totale inesperienza.Inoltre, dovrei mettere sanitari, lavandino...
cigliano 16 Aprile 2021 ore 11:33 29
Img cigliano
Salve a tutti,mi chiamo Maria e da poco ho comprato casa pertanto avrei bisogno di un vostro aiuto data la mia totale inesperienza.Di seguito la foto della planimetria con...
cigliano 16 Aprile 2021 ore 10:49 58
Img veronicapr
Buonasera, pongo un quesito a cui non sono riuscita a trovare risposta sul sito dell'Agenzia delle Entrate: il termine dei 90gg dalla fine lavori è tassativo per i...
veronicapr 16 Aprile 2021 ore 07:10 7
Img lucav22
Salve a tutti, ho gia postato una particolare situazione nella sezione ''Tutela Consumatori'' riguardo una vicenda legata a dei lavori di ristrutturazioni con una impresa edile...
lucav22 15 Aprile 2021 ore 17:30 14
Img marcoatzeni
Salve a tutti, ho un dilemma su gli sfiati colonna di un abitazione che stiamo ristrutturando, la casa in questione ha diversi bagni tutti con una colonna fognaria autonoma tranne...
marcoatzeni 12 Aprile 2021 ore 22:53 7
REGISTRATI COME UTENTE
328.222 Utenti Registrati
REGISTRAZIONE AZIENDE
//