• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2011-03-17 10:21:54

Impianto sollevamento fognario


Fablone
login
13 Marzo 2011 ore 16:35 4
Carissimi amici del forum, ho un rudere che "avrei" intenzione di ristrutturare, il problema però che più mi angoscia e, che mi spaventa per la spesa a cui andrò a sostenere è la costruzione da zero, dell'impianto di scarico delle acque. Il problema consiste nel dislivello (un 4 metri al max) che separa me dalla fogniatura comunale, secondo la vostra esperienza quanto mi potrebbe venire a costare????grazie mille....
  • radiante
    Radiante Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 14 Marzo 2011, alle ore 12:31
    Dipende dalla tua ambizione puoi spendere poco montanto una piccola cisterna con all'interno una pompa ,spendere qualcosa in piu per quella a due pompe e smendere bene eseguendo una stazione di sollevamento con due pompe griglie di protezione lavaggio delle dette quadro elettronico di comando con allarme ,tubazioni e chiusure intercettazione in esterno per opere di manutenzione e realizzare un collo d'oca prima di entrare in fogna in modo da evitare possibili ritorni sgraditi,scegli te

  • fablone
    Fablone Ricerca discussioni per utente
    Martedì 15 Marzo 2011, alle ore 16:33
    Mettiamola così, i lavori al risparmio non mi sono mai piaciuti. Ma stiamo parlando di un'abitazione in cui vivono 3 persone e in cui vorrei avitare "ritorni" sgraditi.

  • saggiadonna
    Saggiadonna Ricerca discussioni per utente
    Martedì 15 Marzo 2011, alle ore 19:55
    Anche io ho costruito di sana pianta la fognatura nella mia villetta. secondo me dovresti rivolgerti, a qualcuno di serio che ti faccia un preventivo reale. ti posso consigliare L'azienda che mi ha costruito la villa . Si chiama fischio ed è di Pavia. Tu di dove sei? sono una piccola impresa onesta di persone perbene e gentili. fanno sempre dei preventivi gratuiti. Se vuoi rivolgiti a loro . se desideri scrivi al loro indirizzo
    email : oppure potresti chiamarli . ti sapranno dare senz'altro una risposta precisa. il tel è 313131
    spero di esserti stata utile . ciao

  • fablone
    Fablone Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 17 Marzo 2011, alle ore 10:21
    Sei stata molto gentile, ma io vivo 770 km più a sud.......

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img torino 1900
BuongiornoAlcune settimane fa, nell'appartamento sotto il mio, si è scatenato un principio di incendio, dovuto al camino.Camino a cui non era stata eseguita la regolare...
torino 1900 19 Aprile 2024 ore 18:39 5
Img lucas2
Salve,nel 2022 ho sostituito la caldaia "tradizionale" con una a condensazione e nel 2023 ho usufruito per 8000 euro (tetto max 2023) del bonus mobili.Se oggi (2024) cambio il...
lucas2 19 Aprile 2024 ore 18:33 1
Img andreix
Salve a tutti,Ho una camera da letto che emana un odore sgradevole tipo di chimico che proviene dal muro che al di dilà ci passa la canna.fumaria di un vecchio camino a...
andreix 19 Aprile 2024 ore 18:22 1
Img frassieros
CiaoVilletta singola dei primi anni 70 su due piani fuori terra, in lombardia. Vorrei recuperare il sottotetto, per creare una nuova unità abitativa. Sul lotto insistono i...
frassieros 18 Aprile 2024 ore 13:16 1
Img jonnystecchinobis@gmail.com
Buongiorno, vorrei rivestire un vecchio magazzino la in cartongesso per farne una tavernetta .Il magazzino è 3X5 h.240.Ho tolto tutto l'intonaco e mi accingo a dare una...
[email protected] 18 Aprile 2024 ore 12:57 3
346.617 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI