Ciao! per quanto io sappia, ti posso rassicurare sulla resina, un amico ha un negozio di abbigliamento in un centro storico, dove le pareti sono tutte occupate dagli stand, espositivi, ed il soffitto è a volte in mattoncini antichi,“innanzitutto grazie per la risposta. Mi ha proposto un altro architetto di fare riscaldamento a pavimento con serpentina fine (tubicini piccoli ma molto capillarizzati per intenderci) e sopra un lastricato di resina. °In questo modo staccherebbero i tubi e li ricollegherebbero passando sotto il pavimento. Io vivo con tre bimbi e ho paura che la resina duri poco, consigli?”
Se è per questo la capisco ma esistono resine con finiture variegate effetto pietra marmo... e se capita involontariamente qualche piccolo graffio penso non si noti, prendo ad esempio alcune campionature viste nella seguente lettura redazionale:“della resina non mi preoccupa il lavoro, l'azienda che lo applicherebbe ha molta esperienza e ho visto molti bei lavori, ma...c'è un ma. Io vivo con moglie e tre bambini, tutti maschi e turbolenti. La mia paura e che la roviniino sbattendo a terra delle cose o a volte passandoci con il triciclo. Fino adesso c'era il marmettone ad attutire i maltrattamenti, la resina riesce lo stesso ad essere cosi resistente? oppure dopo 3 anni mi ritrovo conun pavimento tutto sgraffi e intaccature? poi una volta posata dovranno montare la cucina e i vari mobili, negli spostamenti non si rovina? grazie”
Buongiorno,qualche giorno fa ho avuto una perdita nel bagno per cui si è reso necessario spaccare il pavimento per individuare il pavimento.La perdita è stata... |
Salve a tutti e grazie in anticipo per l'aiuto che mi darete. ??sono in trattativa per l'acquisto di questa villetta e vorrei un consiglio da qualcuno più esperto di me. |
Buonasera a tutti,mi presento sono Michele.Ho 27 anni. Single. Attualmente vivo con i miei.Volevo un vostro aiuto riguardo alla disposizione per dei lavori che vorrei fare in un... |
Buonasera, sto ristrutturando un appartamento di 100mq e per i pavimenti, pur avendo effettuato una ristrutturazione radicale con rifacimento del massetto, ho scelto il Deco Clap... |
Buongiorno, hanno eretto parete in cartongesso lunga circa 60 cm che a me sembra storta (cioé non parallela ad altra parete (quest'ultima lunga circa 4 metri).In teoria... |