menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2014-07-27 18:18:57

Impianto elettrico - domotica

Anonymous
login
03 Febbraio 2005 ore 12:47 4
Bene o male abbiamo capito di cosa si tratta e che sicuramente è una comodità in più, ma se poi devo cambiare una lampadina? O se voglio cambiare una presa?
Quando apro una presa a che cosa mi trovo di fronte?
Ciao,
Christian.
  • elettroshock
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Martedì 28 Giugno 2005, alle ore 08:15
    Salve a tutti, io sto realizzandop questo sito:

http://www.myproject.sphosting.com/ (entrate nella sezione domotica)

chi vuole può liberamente collaborare. tratta sia informazioni che progetti. è in continua evoluzione e costantemente aggiornato.!

• elettroshock
    0
    Martedì 28 Giugno 2005, alle ore 08:19
    Salve a tutti, io sto realizzandop questo sito:

http://www.myproject.sphosting.com/ (entrate nella sezione domotica)

chi vuole può liberamente collaborare. tratta sia informazioni che progetti. è in continua evoluzione e costantemente aggiornato.!

• toujour
    0
    Lunedì 5 Dicembre 2005, alle ore 16:35
    Bene o male abbiamo capito di cosa si tratta e che sicuramente è una comodità in più, ma se poi devo cambiare una lampadina? O se voglio cambiare una presa?
    Quando apro una presa a che cosa mi trovo di fronte?
    Ciao,
    Christian.

La cambi come cambi tutte le lampadine....
    anzi...potresti anke sapere se la lampadina si è bruciata (magari nn utile in cucina o dove c sei sempre) e spedire d conseguenza sms o mail per informare ki di dovere (te o ki cambia la lampadina...o i tipici fari da esterno).....
    La presa la cambi in egual modo.....

e sicuramente....trovi il sistema che fa al caso tuo...il giusto compromesso...ormai il mercato ne presenta in tutte le salse

• amex
    0
    Domenica 27 Luglio 2014, alle ore 18:18
    Dipende dagli impianti.
    Negli impianti tipo Control Casa e Control Manager, se apri una presa trovi una presa! Se apri un interruttore trovi un interruttore! E' sicuramente un vanaggio in termini di manutenzione. Le funzioni evolute sono assicurate da schede di zona e da una centralina completa di web server per remotizzazione.
    http://www.controlmanager.it/

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img pelvix
Ciao a tutti,ho un annoso problema con l'impianto di riscaldamento di una mia casetta in montagna dotata di riscaldamento a temosifoni: circa 15 anni orsono mi hanno messo...
pelvix 09 Settembre 2024 ore 17:52 1
Img adrean
Buongiorno a tutti, in fase di ristrutturazione sono stato consigliato da impresa edile di fare rasatura con rete su soffitti e anche su tutti i muri perimetrali, visto che...
adrean 09 Settembre 2024 ore 17:46 3
Img pieruccio45
Buonasera.Mi appresto a ripavimentare in sovrapposizione i marciapiedi che circondano la mia casa.Tutti mi consigliano di impermeabilizzare con dei prodotti specifici molto...
pieruccio45 07 Settembre 2024 ore 12:53 1
Img a0394
Buongiorno,Ho da poco acquistato una mansarda in un condominio ed ho deciso di optare sul pavimento in laminato per evitare di dover rimuovere il pavimento preesistente.Suddetto...
a0394 06 Settembre 2024 ore 14:58 2
Img mandrake
Buonasera a tutti, ho una villa in salento tutta fatta in doppio tufo più intercapedine vuota da 10 cm (totale muro 55 cm), ma un angolo solo è con tufo da 20 cm...
mandrake 06 Settembre 2024 ore 14:35 3
347.234 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI