• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
sp
2007-05-14 16:21:10

Impianto di scarico - 13271

Anonymous
login
14 Maggio 2007 ore 14:14 1
Salve,
avrei bisogno di sapere se, visto che nella camera da letto del mio appartamento appena ristrutturato da un'impresa passa lo scarico degli inquilini di sopra, è normale che si senta praticamente tutto, da quando inizia a scendere l'acqua fino alle ultime gocce??O, come penso, si doveva mettere un qualcosa per insonorizzare questa tubazione?
grazie
  • radiante
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 14 Maggio 2007, alle ore 16:21
    In teoria dovevano montarti apposito tubo insonorizzato e per sicurezza uno strato di fonoassorbente magari piombato,per dormire tranquilli,se non hanno rispettato rispettato le normative acustiche puoi chiedergli i danni per non aver osservato le normative

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img simona orru
Buongiorno, nel caso di superbonus revocato i materiali presenti in cantiere come batterie Accumulo, boiler e altro di chi dovrebbe essere?Il proprietario vuole disfarsi di tutto.
simona orru 01 Luglio 2025 ore 13:21 1
Img michele arras
Salve, ho un piccolo problema.In casa abbiamo la rifinitura con gesso..e con due bimbe piccole i muri sono diventati delle trincee.Come si puo fare per rendere le pareti piu...
michele arras 01 Luglio 2025 ore 13:17 1
Img blu19
Buongiorno,chiedo qualche delucidazione per come trattare o risolvere questo problema.Mi hanno montato quache settimana fa i condizionatori a casa, tri split mono motore.Il...
blu19 30 Giugno 2025 ore 13:17 1
Img Redazione Lavorincasa.it
Cosa succede nel caso in cui sia il locatario che il garante vengono meno contemporaneamente agli adempimenti previsti nel contratto d'affitto?...
Redazione Lavorincasa.it 29 Giugno 2025 ore 18:06 2
Img Redazione Lavorincasa.it
Cosa succede se avendo casa e mutuo entrambi cointestati subentra una separazione tra i coniugi anche in presenza anche di un figlio?...
Redazione Lavorincasa.it 29 Giugno 2025 ore 18:04 2
348.305 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI