• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2006-09-14 21:16:17

Impianti di canalizzazione per termocamini ad aria


Gabryus
login
14 Settembre 2006 ore 17:45 1
Sto valutando seriamente la possibilità di mettere un termocamino a fiamma chiusa per scaldare la mia casa.... mi sto indirizzando verso la jollyy-mec COMBI AER SYSTEM in quanto ho già un impianto a gpl con bruciatori indipendenti, nessun tipo di impianto ad acqua ed inoltre dispongo di tre comignoli verticali che posso sfruttare per fare passare i canali di areazione....
Ho chiamato il rivenditore di zona di jolly mec che mi ha detto che loro nn provvedono a progettare e fare l'impianto di canalizzazione!! sapete indicarmi delle ditte che lo fanno ed eventualmente dei link dove poter visionare del materiale degli esempi....progetti...foto ?????

GRAZIE A CHIUNQUE MI DIA UNA MANO
  • coisf
    Coisf Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 14 Settembre 2006, alle ore 21:16
    Ciao, il rivenditore Jolly-mec di Forli ,a me mi ha fatto un sopraluogo e mi ha detto dove era meglio far passare l'impianto di canalizzazione(casa in costruzione)io ho usato dei Tubi flessibili in acciaio con l'interno liscio rivestiti di lana di roccia

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img .mar
Buonasera sono in trattativa per un ufficio ma i pavimenti mi lasciano perplesso poiché temo si tratti di linoleum/vinil amianto.Una parte è coperta da nuove...
.mar 24 Aprile 2024 ore 14:30 5
Img mandrake
Buongiorno a tutti, ho un antibagno, che appunto prima di un bel bagno l'ho usato per metterci il boiler elettrico dell'acqua calda (in alto a dx) e la lavatrice.Siccome non...
mandrake 23 Aprile 2024 ore 18:40 1
Img frassieros
CiaoVilletta singola dei primi anni 70 su due piani fuori terra, in lombardia. Vorrei recuperare il sottotetto, per creare una nuova unità abitativa. Sul lotto insistono i...
frassieros 22 Aprile 2024 ore 13:53 2
Img andreix
Salve a tutti,Ho una camera da letto che emana un odore sgradevole tipo di chimico che proviene dal muro che al di dilà ci passa la canna.fumaria di un vecchio camino a...
andreix 22 Aprile 2024 ore 13:23 2
Img claudio gmail
Buongiorno, nel mio comune è stata fatta una variante del piano regolatore a settembre 2023. Io ho chiesto che un mio terreno potesse diventare edificabile, con rgolare...
claudio gmail 20 Aprile 2024 ore 16:19 1
346.649 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI