Questo sito utilizza cookie tecnici per annunci non profilati sulla tua esperienza di navigazione e cookie di terze parti per mostrarti invece annunci personalizzati in linea con le tue preferenze di navigazione.

Per conoscere quali annunci di terze parti sono visibili sulle nostre pagine leggi l'informativa.
Per negare il consenso dei soli cookie relativi alla profilazione clicca qui.

Puoi invece acconsentire all'utilizzo dei cookie personalizzati accettando questa informativa.

ACCETTA

Imbiancatura dopo rasatura

Okeg75
login
05 Novembre 2013 ore 16:47 3
Ciao a tutti, sono nuova di qui e volevo farve una domanda agli esperti, perché ho letto parecchi forum ma come al solito i pareri sono sempre discordanti.
Ho finito oggi di rasare il muro con rasante kerakoll extrafine, ora finalmente i muri sono perfettamente lisci.
La mia intenzione è di dare 2 mani di bianco lavabile e poi 1 mano di arancione lavabile.
Nel mio caso specifico è comunque sempre consigliato mettere l'aggrappante o fissativo o primex ?
(in base a come ognuno lo può chiamare)
LA MIA DOMANDA SPECIFICA è:
cosa succede se non lo metto ?
Mi salta via il colore o viene a macchie?
Perché da tutti i forum non si capisce... io personalmente preferirei evitare di mettere l'isolante
MA NON SAPENDO A COSA VADO INCONTRO HO DEI DUBBI
perché è la 1° volta che faccio la rasatura alle pareti e poi imbianco... molti parlano di isolante, io personalmente NON l'ho mai messo ne fra lavabile/lavabile ne fra traspirante/traspirante o altro...e non è mai successo nulla, le pareti resistono anche 10 anni...a parte un pò di pulviscolo nero.
Grazie a tutti coloro che mi aiuteranno.
  • pasquale
    Pasquale Ricerca discussioni per utente
    Martedì 5 Novembre 2013, all or 18:14