Questo sito utilizza cookie di terze parti per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Per saperne di più o per negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, Leggi l'informativa.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Imbiancare mansarda

Giuseppecimino
login
22 Luglio 2018 ore 13:30 0
Salve a tutti!
Sono Giuseppe e vorrei chiedervi un consiglio.
Devo imbiancare la mia mansarda, ho provato ad utilizzare il grassello di calce ma purtroppo, probabilmente per il troppo caldo di questi giorni, continua a sbriciolarsi.
Volevo chiedere se potete consigliarmi qualche altra alternativa non troppo onerosa.
La superficie da imbiancare è di circa 130 mq.
Vi allego un foto della mansarda per rendere l'idea.
Grazie
Giuseppe

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img ret.arded.5680
Salve a tutti, sono nuovo qui nel forum, vi seguo da un po' ma non ho mai scritto.Oggi vi scrivo per chiedere pareri su come procede per imbiancare per bene la mia stanza, ci...
ret.arded.5680 09 Febbraio 2014 ore 23:21 5
Img elena1077
Ho sentito vari operai..per una casa semi finita che ho acquistato e che non viene imbiancata da 7 anni cosa mi consigliate?C'è chi dice prima di montare porte e finestre e...
elena1077 01 Marzo 2015 ore 15:55 4
Img sandro80
Ciao a tutti, volevo un consiglio da voi per imbiancare la cucina.Ho ordinati una cucina moderna tutta laccata bianca e dei pannelli rosso lampone.Che colore mi consigliate?...
sandro80 05 Agosto 2014 ore 10:00 6
Img kicco
Ciao a tutti ragazzi,insieme a mia moglie abbiamo preso un vecchio immobile e, cercando di fare il più possibile in economia, volevamo ristrutturarlo.....Oltre a vari...
kicco 10 Giugno 2015 ore 12:37 1
Img ilaria23
Qualche anno fa ho fatto imbiancare casa e ho scelto una parete colorata con un particolare procedimento che non ricordo come si chiama.In sostanza si stendeva una base di colore...
ilaria23 02 Febbraio 2014 ore 16:00 3
Notizie che trattano Imbiancare mansarda che potrebbero interessarti

Quanto costa pitturare casa?

Pittura e decorazioni - Imbiancare o pitturare casa significa portare freschezza e novità all'interno dell'abitazione. Di seguito, alcune indicazioni su lavorazioni e relativi costi.

La scelta del tipo di pittura

Pittura e decorazioni - Se è arrivato il momento di imbiancare casa, è bene porre attenzione non solo alla scelta dei colori e della finitura, ma anche del prodotto per la pittura.

Tinteggiare pareti e soffitto fai da te

Fai da te Muratura - Scopriamo come approcciarsi alla tinteggiatura di casa con il fai da te, seguendo i giusti passaggi, per risparmiare e vivere in un ambiente sano e rinnovato.

Attrezzatura per tinteggiare

Decorazioni - Tinteggiare da sé le pareti di casa può far risparmiare, ma per farlo è importante avere una buona manualità e conoscere qual è l'attrezzatura giusta da usare.

Come prevenire le muffe

Ristrutturazione - Consigli per ridurre e prevenire l'insorgenza di muffe.

Come dipingere le pareti di casa con tecniche fai da te

Decorazioni - Come pitturare le pareti di casa: tecniche illustrate per l'applicazione fai da te della pittura a rullo o a pennello, per un rapido cambio look degli ambienti.
REGISTRATI COME UTENTE
318.537 Utenti Registrati
REGISTRAZIONE AZIENDE
//