Questo sito utilizza cookie tecnici per annunci non profilati sulla tua esperienza di navigazione e cookie di terze parti per mostrarti invece annunci personalizzati in linea con le tue preferenze di navigazione. Per conoscere quali annunci di terze parti sono visibili sulle nostre pagine leggi l'informativa. Per negare il consenso dei soli cookie relativi alla profilazione clicca qui. Puoi invece acconsentire all'utilizzo dei cookie personalizzati accettando questa informativa. |
ACCETTA |
Buongiorno a tutti, vorrei chiedervi un consiglio in merito a come andrebbe imbiancata una casa nuova che vorrei fare con colori pastello tenui.È questo il problema che mi... |
Buongiorno,qualche anno fa ho avuto la malsana idea di fare una lavorazione strana su una parete di casa.Sostanzialmente si applicava una specie di malta che poi veniva passata... |
Ciao a tutti ragazzi,insieme a mia moglie abbiamo preso un vecchio immobile e, cercando di fare il più possibile in economia, volevamo ristrutturarlo.....Oltre a vari... |
Ho sentito vari operai..per una casa semi finita che ho acquistato e che non viene imbiancata da 7 anni cosa mi consigliate?C'è chi dice prima di montare porte e finestre e... |
Ciao a tutti, volevo un consiglio da voi per imbiancare la cucina.Ho ordinati una cucina moderna tutta laccata bianca e dei pannelli rosso lampone.Che colore mi consigliate?... |
Notizie che trattano Imbiancare mansarda che potrebbero interessarti
|
Quanto costa pitturare casa?Pittura e decorazioni - Imbiancare o pitturare casa significa portare freschezza e novità all'interno dell'abitazione. Di seguito, alcune indicazioni su lavorazioni e relativi costi. |
La scelta del tipo di pitturaPittura e decorazioni - Se è arrivato il momento di imbiancare casa, è bene porre attenzione non solo alla scelta dei colori e della finitura, ma anche del prodotto per la pittura. |
Tinteggiare pareti e soffitto fai da teFai da te Muratura - Scopriamo come approcciarsi alla tinteggiatura di casa con il fai da te, seguendo i giusti passaggi, per risparmiare e vivere in un ambiente sano e rinnovato. |
Attrezzatura per tinteggiareDecorazioni - Tinteggiare da sé le pareti di casa può far risparmiare, ma per farlo è importante avere una buona manualità e conoscere qual è l'attrezzatura giusta da usare. |
Come prevenire le muffeRistrutturazione - Consigli per ridurre e prevenire l'insorgenza di muffe. |
Come dipingere le pareti di casa con tecniche fai da teDecorazioni - Come pitturare le pareti di casa: tecniche illustrate per l'applicazione fai da te della pittura a rullo o a pennello, per un rapido cambio look degli ambienti. |
REGISTRATI COME UTENTE 328.394 Utenti Registrati |