• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
sp
2006-11-03 18:21:49

Imbiancare il box

Lasa78
login
03 Novembre 2006 ore 13:51 2
Ciao ho un box da imbiancare , ho alcune pareti di cemento liscio , altre sono fatte del classico forato in cemento armato che metodo posso usare e che verici per ottenere un risultato buono, poi avrei una domanda ho sentito di vernici per il pavimento ,visto che non ho messo le piastrelle pensavo di utilizzare tale prodotto , che ne pensate , mi convien?
grazie.
  • rikky
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 3 Novembre 2006, alle ore 17:25
    Per la vernice del pavimento ti consiglio un primer epossidico. E' un due componenti che crea una sorta di isolanmento totale del sottofondo. Non è colorato (è solo trasparente), ma di sicuro da un risultato ottimo per eventuali umidità e protegge il cemento da eventuali macchie di olio e gomma.
    Per la pittura, da perfetto profano e forse qualcuno potrà anche tirarmi le orecchie, io darei una bella passata con il fissativo, abbastanza abbondante, e poi procederei con una bella pittura lavabile.

• mariomornata
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 3 Novembre 2006, alle ore 18:21
    Smalto epossidico ad acqua bicomponente per pavimenti colori RAL.
    Pareti in cemento fissativo e due mani di lavabile.

Saluti Mario

www.nordresine.it
    www.bigardicolori.com
    www.vernicinaturali.it

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img francesco ancona
Buonasera.Nell'immagine allegata, in rosso sono evidenziati gli attuali arredi. Mi dareste qualche consigli per una miglior collocazione dei mobili ed una miglior sistemazione...
francesco ancona 04 Aprile 2025 ore 11:59 4
Img simone origgi
Buongiorno, volevo chiedere un vostro parere.Sto cercando di sistemare un accesso esterno al livello interrato di un immobile agricolo di proprietà.Eredito questa...
simone origgi 04 Aprile 2025 ore 11:03 4
Img bissa40
Chiedo aiuto agli esperti.Devo sostituire i climatizzatori con nuovi a pompa di calore e il portone d'ingresso senza ristrutturazione.Se tra gli esperti c'è qualcuno che...
bissa40 03 Aprile 2025 ore 22:47 1
Img massimo martini
Un saluto a tutti.Vorrei costruire un deposito Attrezzi/Legnaia nel giardino nei pressi di un edificio.Mi sono già informato presso il comune ed è sufficiente...
massimo martini 03 Aprile 2025 ore 16:36 1
Img Redazione Lavorincasa.it
Può essere interpretata una comunicazione legittima tramite whatsapp, di rifiuto alla prelazione d'acquisto di un immobile coereditato?...
Redazione Lavorincasa.it 03 Aprile 2025 ore 15:48 1
348.084 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI