• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
sp
2006-11-03 18:21:49

Imbiancare il box

Lasa78
login
03 Novembre 2006 ore 13:51 2
Ciao ho un box da imbiancare , ho alcune pareti di cemento liscio , altre sono fatte del classico forato in cemento armato che metodo posso usare e che verici per ottenere un risultato buono, poi avrei una domanda ho sentito di vernici per il pavimento ,visto che non ho messo le piastrelle pensavo di utilizzare tale prodotto , che ne pensate , mi convien?
grazie.
  • rikky
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 3 Novembre 2006, alle ore 17:25
    Per la vernice del pavimento ti consiglio un primer epossidico. E' un due componenti che crea una sorta di isolanmento totale del sottofondo. Non è colorato (è solo trasparente), ma di sicuro da un risultato ottimo per eventuali umidità e protegge il cemento da eventuali macchie di olio e gomma.
    Per la pittura, da perfetto profano e forse qualcuno potrà anche tirarmi le orecchie, io darei una bella passata con il fissativo, abbastanza abbondante, e poi procederei con una bella pittura lavabile.

• mariomornata
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 3 Novembre 2006, alle ore 18:21
    Smalto epossidico ad acqua bicomponente per pavimenti colori RAL.
    Pareti in cemento fissativo e due mani di lavabile.

Saluti Mario

www.nordresine.it
    www.bigardicolori.com
    www.vernicinaturali.it

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img Redazione Lavorincasa.it
Quale tipologia di prodotto è preferibile per mantenere il parquet sempre al meglio ?Cera, olio di lino o altro ?...
Redazione Lavorincasa.it 21 Maggio 2025 ore 20:09 1
Qual'è il giusto mix per creare il perfetto disserbante naturale?...
Redazione Lavorincasa.it 21 Maggio 2025 ore 19:21 1
Img alessandro colafigli
Salve a tutti,Premetto che ho già contattato un architetto che sta indagando la questione tuttavia mi piacerebbe leggere ulteriori pareri da parte vostra se dovessero...
alessandro colafigli 21 Maggio 2025 ore 18:08 2
Img fblasevich
Ho una scia del 2022.Lo strutturista ha fatturato mettendo genericamente "Acconto progetto strutturale..." aggiungendo solo indirizzo dell'intervento, estremi SCIA e della pratica...
fblasevich 21 Maggio 2025 ore 16:54 1
Un gres effetto pietra è automaticamente da considerare anche come antiscivolo ?...
Redazione Lavorincasa.it 21 Maggio 2025 ore 16:46 1
348.210 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI