• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
sp
2007-11-15 12:37:34

Illum. vani cechi con sistema a tubi riflettenti

Fedek
login
14 Novembre 2007 ore 19:46 3
Nella ristrutturazione della mia casa mi trovo ad avere un bagno a piano terra (casa a 2 piani con tetto basso) senza finestre so che ho diritto ad aprire una "veduta" a m 2,5 dal pavimento anche se ho i vicini a meno di 5 m ma siccome il muro è di sassi ed e spesso 60 cm.

considerando che per fare un' apertura in un muro simile non ci vuole 1 minuto e considerando anche il costo del serramento, mi chiedevo se questo sistema fosse valido

con "solar tube" mi hanno fatto un preventivo di massima sui 850? + iva compreso anche il sistema di aspirazione (manodopera esclusa)

che cosa dite?
conoscete altre ditte?

grazie
  • anonymous
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 14 Novembre 2007, alle ore 20:34
    Tieni conto che una plavoniera con lampadina da 60 w ti puo costare 10 o 15 euro... bel prodotto comunque

ciao tennison

• the manager
    0
    Giovedì 15 Novembre 2007, alle ore 08:44
    Quoto tennison.

Li ho visti i solar tube: belli, belli ma a me, mi pare una ca...........

• anonymous
    0
    Giovedì 15 Novembre 2007, alle ore 12:37
    Mi associo, dopo aver visto il prezzo ho avuto paura. E poi dicono che l'energia solare è gratis, grazie con quello che mi costa la baracca per usarla ci mancherebbe che il sole mi chieda un po' di soldi!

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img Redazione Lavorincasa.it
É possibile adattare delle finestre esistenti per renderle intelligenti ?...
Redazione Lavorincasa.it 06 Aprile 2025 ore 12:36 2
Img francesco ancona
Buonasera.Nell'immagine allegata, in rosso sono evidenziati gli attuali arredi. Mi dareste qualche consigli per una miglior collocazione dei mobili ed una miglior sistemazione...
francesco ancona 05 Aprile 2025 ore 12:37 5
Img simone origgi
Buongiorno, volevo chiedere un vostro parere.Sto cercando di sistemare un accesso esterno al livello interrato di un immobile agricolo di proprietà.Eredito questa...
simone origgi 04 Aprile 2025 ore 11:03 4
Img bissa40
Chiedo aiuto agli esperti.Devo sostituire i climatizzatori con nuovi a pompa di calore e il portone d'ingresso senza ristrutturazione.Se tra gli esperti c'è qualcuno che...
bissa40 03 Aprile 2025 ore 22:47 1
Img massimo martini
Un saluto a tutti.Vorrei costruire un deposito Attrezzi/Legnaia nel giardino nei pressi di un edificio.Mi sono già informato presso il comune ed è sufficiente...
massimo martini 03 Aprile 2025 ore 16:36 1
348.087 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI