• preventivi
  • ristrutturazione
  • progetto
  • cadcasa
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • prezzi
  • computo
sp
2007-11-15 12:37:34

Illum. vani cechi con sistema a tubi riflettenti

Fedek
login
14 Novembre 2007 ore 19:46 3
Nella ristrutturazione della mia casa mi trovo ad avere un bagno a piano terra (casa a 2 piani con tetto basso) senza finestre so che ho diritto ad aprire una "veduta" a m 2,5 dal pavimento anche se ho i vicini a meno di 5 m ma siccome il muro è di sassi ed e spesso 60 cm.

considerando che per fare un' apertura in un muro simile non ci vuole 1 minuto e considerando anche il costo del serramento, mi chiedevo se questo sistema fosse valido

con "solar tube" mi hanno fatto un preventivo di massima sui 850? + iva compreso anche il sistema di aspirazione (manodopera esclusa)

che cosa dite?
conoscete altre ditte?

grazie
  • anonymous
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 14 Novembre 2007, alle ore 20:34
    Tieni conto che una plavoniera con lampadina da 60 w ti puo costare 10 o 15 euro... bel prodotto comunque

ciao tennison

• the manager
    0
    Giovedì 15 Novembre 2007, alle ore 08:44
    Quoto tennison.

Li ho visti i solar tube: belli, belli ma a me, mi pare una ca...........

• anonymous
    0
    Giovedì 15 Novembre 2007, alle ore 12:37
    Mi associo, dopo aver visto il prezzo ho avuto paura. E poi dicono che l'energia solare è gratis, grazie con quello che mi costa la baracca per usarla ci mancherebbe che il sole mi chieda un po' di soldi!

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img france25
Ciao, sto progettando la cucina per un open space di circa 25 mq, che ha una grande portafinestra, avrà piano a induzione di 60 cm con quattro fuochi, che userò per...
france25 30 Agosto 2025 ore 15:01 2
Img mandrake
Buongiorno, ci siamo decisi a rivestire delle colonne in cemento armato e muretto in tufo con pietra leccese.la pietra è gia qui ma abbiamo rimandato tutto a settembre...
mandrake 30 Agosto 2025 ore 14:52 7
Img andreix
Salve,ho la canna fumaria del caminetto della mia vecchia casa che passa dietro al muro di camera dove dormo.La casa é stata ristrutturata e quindi l'intonaco é...
andreix 29 Agosto 2025 ore 11:58 3
Img tizimarti
Ciao a tutti,avrei bisogno del vostro aiuto.Sto sostituendo la vasca con la doccia e la nicchia è di 182cm mentre il piatto doccia che ho preso in mineralmarmo è di...
tizimarti 28 Agosto 2025 ore 12:52 3
Img roberto pirovano
Buona sera,dovrei sostituire la saracinesca con maniglia del water ma mi risulta impossibile a causa del dado da svitare della saracinesca da sostituire che è incassato nel...
roberto pirovano 26 Agosto 2025 ore 18:32 2
348.455 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI