• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
sp
2007-02-16 18:38:40

Il costruttore cerca di fare il furbo mi sa.... aiuto

Valeg79
login
16 Febbraio 2007 ore 14:45 5
Ma sbaglio o le villette a schiera esternamente devo essere uguali? ecco cosa succede, abbiamo acquistato una villetta in costruzione, è un gruppo di 6 villette:3 villette poi c'è un portico e altr 3 villette, la nostra è l'ultima delle prime tre quindi abbiamo solo un vicino attaccato perché l'altro è separato dal portico, la parte sotto quella del piano terra esternamente è rifinita a mattoncini mentre il sopra è verniciato! Ora esce fuori che la parte laterale nostra la vogliono fare con il muro verniciato invece che a mattoncini, quindi avrmmo i mattoncini sono davanti e dietro e non nel lato del porticato! La 4 casa cioè quella separata dalla nostra col portico ha i mattoncini laterali quindi la trovo una cosa assurda, ma vogliono risparmiare a tutti costi e proprio su casa nostra??? per cosa poi? 4 mq di mattoncini? Approfittano del fatto che i disegni delle case finite sono presi dalla 1 alla 6 quindi il nostro laterale non si vede!!! ora il mio ragazzo sta andando la incazz@to e vediamo che succede tanto +che il costruttore mi aveva detto venite giù domani mattina e ne parliamo così trovavamo il muro già fatto capito!!!!
  • pavan
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 16 Febbraio 2007, alle ore 15:23
    ...bisogna vedere le planimetrie...
    sono planimetrie definitive firmate da voi e dal costruttore e depositate??? oppure sono solo piantine provvisorie???... ad ogni modo oggi non ci si può + stupire di niente..potrebbero benissimo fare 6 villette di 6 colori completamente diversi!!! ad ogni modo tutto dipende dalle planimetrie e soprattutto cosa c'è scritto sul contratto che avete firmato!!!!...

• valeg79
    0
    Venerdì 16 Febbraio 2007, alle ore 15:45
    Il problema è stato risolto, il mio ragazzo ci è andato a parlare e molto delicatamente gli ha detto ....ma di tutti quelli che ci sono in giro proprio a me vieni a portare per ilc..lo??? Risultato 2 risate e ci mettono i mattoncini

• radiante
    0
    Venerdì 16 Febbraio 2007, alle ore 17:28
    Tutto è bene ciò che finisce bene.

• wilaf
    0
    Venerdì 16 Febbraio 2007, alle ore 17:43
    Hai fatto bene a scriverlo sul forum.
    Il costruttore, leggendo, si è ca... sotto ed ha fatto marcia indietro.

• orsogigiocco
    0
    Venerdì 16 Febbraio 2007, alle ore 18:38
    Facci capire in ce zona e chi è, senza citarlo, questo bel tomo.... tanto per regolarci

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img silvi74
Salve a tutti!!!Volevo se possibile chiedervi un consiglio: ho un seminterrato con finestre alte e tetti alti.Vorrei mettere una piattaforma calpestabile in legno (quindi vi si...
silvi74 17 Maggio 2025 ore 20:51 4
Img Redazione Lavorincasa.it
Le azalee sono molto sensibili alla quantità d'acqua pertanto in presenza di macchie dovute alla troppa acqua basta ridurre quest'ultima o è necessaria anche una...
Redazione Lavorincasa.it 16 Maggio 2025 ore 17:35 1
Come comportarsi nel caso in cui si trovasse un venditore che non accetti il voucher di 200€ di bonus elettrodomestici ?...
Redazione Lavorincasa.it 16 Maggio 2025 ore 16:43 1
I motori che gestiscono le sedute elettriche di un divano sono universali ?Come bisogna procedere in caso di malfunzionamento ?...
Redazione Lavorincasa.it 16 Maggio 2025 ore 16:36 1
Img giu.sarto
Ciao, stiamo sistemando il bagno dai miei, dato che è molto grande lo vorremmo dividere in due per fare un'antibagno adibito a semi-lavanderia e lasciare di là...
giu.sarto 16 Maggio 2025 ore 16:22 3
348.200 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI