Ciao a tutti,sto valutando il bidet sospeso Geberit Selnova Premium codice 501.993.00.1 e avrei bisogno di un chiarimento da chi lo ha già installato o visto dal vivo.Dalle... |
Buongiorno,qualcuno di voi ha avuto esperienza con i sanitari sospesi? Sono duraturi o col tempo non reggono?... |
Salve,ho la canna fumaria del caminetto della mia vecchia casa che passa dietro al muro di camera dove dormo.La casa é stata ristrutturata e quindi l'intonaco é... |
Buongiorno a tutti. Ho un problema abbastanza urgente perché devo decidere se firmare un contratto d'affitto. L'appartamento è in provincia di Bergamo, al secondo e... |
Buonasera,scrivo sperando di trovare aiuto per la mia situazione disperata. Ho acquistato un piccolo bilocale in un palazzo in classe B di 11 piani che ha circa 10 anni. io sono... |
|
Notizie che trattano Il bagno puzza che potrebbero interessarti
|
Sanitari sospesi o a pavimento: attenzione alle modalità di installazioneSanitari - Quando si ristruttura un bagno, una delle scelte da fare è tra sanitari sospesi e sanitari a pavimento. Ma ci sono delle differenza anche nella loro installazione |
Sanitari neri: tutti i modelli per un bagno chicSanitari - I sanitari neri, disponibili in molteplici modelli, grazie al loro design esclusivo, sono la scelta ideale per chi vuole dare al bagno eleganza e personalità. |
Rimedi per eliminare tutte le puzze dal frigoIdee fai da te - Per eliminare puzze dal frigo bisognerà in primis pulirlo regolarmente, poi con l'utilizzo di cattura odori o metodi naturali il risultato è garantito. |
I vari utilizzi del bicarbonato in casaPulizia casa - Il bicarbonato è un ottimo alleato per molte faccende domestiche. Ha proprietà antibatteriche e igienizzanti. Andiamo a scoprire alcuni dei suoi utilizzi in casa |
Scarico lavatrice: cause dei ritorni d'acquaImpianti idraulici - Ritorni d'acqua nello scarico della lavatrice: cause impiantistiche, errori di installazione e soluzioni tecniche per prevenirli. Ecco cosa sapere a riguardo. |
Sanitari, tra tradizione ed innovazioneSanitari - Le collezioni di sanitari ceramici presentate all'ultima edizione di Cersaie hanno accontentato tutti i gusti, presentando una rassegna di soluzioni. |
Mobile lavabo sospeso: vantaggi e modelli salvaspazio per il bagnoMobili bagno - Perché scegliere un mobile lavabo sospeso? Scopri i benefici estetici e pratici e i migliori modelli per bagni piccoli. |
Sistemi aspiranti per bagni ciechiSanitari - Per aspirare umidità e odori, soprattutto quando mancano le finestre in bagno, esistono sistemi di aspirazione direttamente dal wc, garanti di ottimi risultati. |
Come funzionano e quando scegliere i sifoni a membranaImpianti idraulici - I sifoni a membrana sostituiscono il classico tappo d'acqua con una membrana in silicone anti-odore. Scopri vantaggi, costi, manutenzione e dove installarli. |