Questo sito utilizza cookie di terze parti per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Per saperne di più o per negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, Leggi l'informativa.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Ho dato antimuffa che cosa succede?

Steveone
login
14 Dicembre 2015 ore 14:42 4
Ho dato con il rullo due settimane fa un prodotto antimuffa igienizzante che si chiama "Via Muffa Igienizzante Spray" che aveva odore di candeggina.
Il prodotto si è asciugato e oggi dopo 2 settimane mi sono svegliato...sono andato in sala e vedo tutto il muro macchiato esattamente com'era appena avevo dato il prodotto.
Ma come è possibile una cosa del genere?
Sono shocckato!!

Pittura antimuffa

• claudiotermografia
    Claudiotermografia Ricerca discussioni per utenteRea Termografia
    Lunedì 14 Dicembre 2015, all or 15:45
    A me non sombrano macchie dovute alla muffa
  • steveone
    Steveone Ricerca discussioni per utente Claudiotermografia
    Lunedì 14 Dicembre 2015, all or 16:18
    A me non sombrano macchie dovute alla muffa
    Ma infatti sono esattamente le macchie del prodotto che ho dato 2 settimane fa.
    Il muro bagnato era cosi'...poi tutto e' sparito e oggi e' tornato fuori tutto esattamente come due settimane fa! non e' pazzesco?
  • claudiotermografia
    Claudiotermografia Ricerca discussioni per utenteRea Termografia
    Lunedì 14 Dicembre 2015, all or 16:30
    Non vorrei che il prodotto avesse cambiato la cromia della vernice e la cosa si evidenzia in base all' umidità o ad un altro fattore che non conosco
  • steveone
    Steveone Ricerca discussioni per utente Claudiotermografia
    Lunedì 14 Dicembre 2015, all or 17:24
    Non vorrei che il prodotto avesse cambiato la cromia della vernice e la cosa si evidenzia in base all' umidità o ad un altro fattore che non conosco
    Effettivamente in questi giorni l'umidita' in casa era intorno al 50% mentre questa mattina quando mi sono alzato era del 66%.
    beh comunque e' pazzesco...io penso che solo a me capitano queste cose! per fortuna che il prodotto mi e' stato fornito dalla proprietaria della casa! e perche' con il phon se ci passo sopra sparisce tutto?
Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img sal.ferry
Buonasera, volevo chiedervi come trattereste questa parete esterna non battuta dal sole posta a 400 mt sul livello del mare (sopra Sorrento). Ogni anno uso una pittura antimuffa...
sal.ferry 04 Febbraio 2018 ore 19:13 5
Img vittorio1959
Buon giorno, espongo il mio problema nella speranza di ricevere un aiuto da qualcuno:abito al terzo piano di un condominio di 4 piani.La palazzina è stata ritinteggiata e...
vittorio1959 23 Novembre 2013 ore 12:02 3
Img lurch
Buongiorno,mia madre ha dei problemi di muffa su due pareti che danno verso l'esterno nel suo appartamento.In particolare si è formata muffa dietro quadri e mobili che...
lurch 15 Maggio 2018 ore 18:05 10
Img vanwilder
Salve a tutti sono qui a chiedere un vostro parere riguardo un preventivo fatto pochi giorni per una soluzione definitiva contro la muffa e l'umidità in casa. Dopo averle...
vanwilder 19 Luglio 2018 ore 23:23 38
Img silviadadi
Ho una casetta ampliata 5 anni fa, nella parte vecchia (risalente al 1920) ci sono le camere da letto ed è esposta a nord, muri in mattoni pieno e pietre intonacati, mentre...
silviadadi 26 Aprile 2011 ore 09:21 17
Notizie che trattano Ho dato antimuffa che cosa succede? che potrebbero interessarti

Debellare la muffa con specifici prodotti spray

Pulizia casa - Per far sparire le odiate macchie di muffa presenti negli angoli più umidi di casa, sono efficaci trattamenti spray: facili e veloci offrono risultati duraturi!

Una centralina antimuffa

Impianti - Eliminare l'umidita' di risalita con l'elettrofisica ha il vantaggio di non invadere con mezzi demolitori le murature, la tecnica consiste nell'installare una famiglia di centraline elettroniche - Lavorincasa.it

Pittura di sale per eliminare l'umidità e migliorare la qualità dell'aria

Risanamento umidità - La pittura di sale, prodotta con un attento processo del tutto naturale è la soluzione ideale per rendere gli ambienti più salubri evitando la formazione di muffa

Prevenzione della muffa

Risanamento umidità - Prevenire la muffa ed intervenire con prodotti specifici nei casi più semplici: qualche consiglio per evitare che le nostre case siano invase dalle muffe.

Rimedi contro la condensa

Ristrutturazione - Il fenomeno della condensa puo' essere risolto con l'impiego di soluzioni di tipo puntuale o con interventi diretti sulla struttura edilizia.

Pitture termiche anticondensa da interno

Pittura e decorazioni - La pittura anticondensa realizzata con le sfere di vetro glass bubbles, è un prodotto all'avanguardia in grado di migliorare il comfort abitativo della vostra casa

Il cemento armato stampato

Progettazione - Le pavimentazioni in cemento armato stampato.

Pannelli in calcio silicato e in calcio silicato idrato utilizzi e caratteristiche

Materiali edili - Le lastre in calcio silicato costituiscono una valida soluzione per risolvere, in maniera naturale e sostenibile, il problema dell'isolamento termico in casa.

Pittura ad acqua anche per esterni

Pittura e decorazioni - La pittura ad acqua è una vernice particolarmente adatta per ambienti interni, in quanto a bassa tossicità, ma può essere utilizzata anche su superfici esterne.
REGISTRATI COME UTENTE
317.611 Utenti Registrati
REGISTRAZIONE AZIENDE
//