• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
sp
2015-12-14 17:24:18

Ho dato antimuffa che cosa succede?

Steveone
login
14 Dicembre 2015 ore 14:42 4
Ho dato con il rullo due settimane fa un prodotto antimuffa igienizzante che si chiama "Via Muffa Igienizzante Spray" che aveva odore di candeggina.
Il prodotto si è asciugato e oggi dopo 2 settimane mi sono svegliato...sono andato in sala e vedo tutto il muro macchiato esattamente com'era appena avevo dato il prodotto.
Ma come è possibile una cosa del genere?
Sono shocckato!!

Pittura antimuffa

• claudiotermografia
    0
    Ricerca discussioni per utenteNessuna
    Lunedì 14 Dicembre 2015, alle ore 15:45
    A me non sombrano macchie dovute alla muffa

• steveone
    0
    Ricerca discussioni per utente Claudiotermografia
    Lunedì 14 Dicembre 2015, alle ore 16:18
    A me non sombrano macchie dovute alla muffa
    Ma infatti sono esattamente le macchie del prodotto che ho dato 2 settimane fa.
    Il muro bagnato era cosi'...poi tutto e' sparito e oggi e' tornato fuori tutto esattamente come due settimane fa! non e' pazzesco?

• claudiotermografia
    0
    Ricerca discussioni per utenteNessuna
    Lunedì 14 Dicembre 2015, alle ore 16:30
    Non vorrei che il prodotto avesse cambiato la cromia della vernice e la cosa si evidenzia in base all' umidità o ad un altro fattore che non conosco

• steveone
    0
    Ricerca discussioni per utente Claudiotermografia
    Lunedì 14 Dicembre 2015, alle ore 17:24
    Non vorrei che il prodotto avesse cambiato la cromia della vernice e la cosa si evidenzia in base all' umidità o ad un altro fattore che non conosco
    Effettivamente in questi giorni l'umidita' in casa era intorno al 50% mentre questa mattina quando mi sono alzato era del 66%.
    beh comunque e' pazzesco...io penso che solo a me capitano queste cose! per fortuna che il prodotto mi e' stato fornito dalla proprietaria della casa! e perche' con il phon se ci passo sopra sparisce tutto?

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img Redazione Lavorincasa.it
Se un prodotto specifico antimuffa non riesce a risolvere il problema, come si può procedere?...
Redazione Lavorincasa.it 28 Maggio 2025 ore 17:23 1
Img basilico79
Ciao a tutti, chiedo aiutoDato che nel bagno avevo pareccha muffa (nero molto evidente) mi sono procurato un prodotto antimuffa e poi ho ridato il bianco della TCOLOR DOVER che mi...
basilico79 29 Aprile 2025 ore 14:42 2
Img luxxx
BuonaseraDovrei pitturare in bianco camera.letto e stanzetta di cui.una ha po di muffa.Imbianchino mi ha detto di vedere della.pittura buona.Ho visto pittura roverblok hig 812...
luxxx 10 Marzo 2025 ore 16:10 1
Img vanwilder
Salve a tutti sono qui a chiedere un vostro parere riguardo un preventivo fatto pochi giorni per una soluzione definitiva contro la muffa e l'umidità in casa. Dopo averle...
vanwilder 23 Novembre 2022 ore 01:50 45
Img .matteo
Buongiorno, ragazzi sono nuovo. Volevo delle delucidazioni essendo ignorante. In pratica la parete nord presenta muffa e ogni inverno mi tocca spruzzare prodotti per eliminarla.
.matteo 05 Maggio 2021 ore 15:22 2
Notizie che trattano Ho dato antimuffa che cosa succede? che potrebbero interessarti

Pitture antimuffa a confronto: quale scegliere?

Pittura e decorazioni - Pitture antimuffa, anticondensa, ipoallergeniche, termiche e lavabili: ecco tutte le soluzioni San Marco per rendere gli ambienti domestici salubri e vivibili.

Utilizzo della pittura traspirante antimuffa

Pittura e decorazioni - La pittura traspirante antimuffa, se associata a trattamenti specifici per il risanamento delle pareti, è una buona soluzione contro la muffa da condensa.

Come eliminare l’umidità da una parete interna: soluzioni fai da te efficaci

Risanamento umidità - Tecniche fai da te per eliminare l’umidità dalle pareti interne: prodotti antimuffa, isolamenti, barriere e accorgimenti pratici.

Debellare la muffa con specifici prodotti spray

Pulizia casa - Per far sparire le odiate macchie di muffa presenti negli angoli più umidi di casa, sono efficaci trattamenti spray: facili e veloci offrono risultati duraturi!

Una centralina antimuffa

Impianti - Eliminare l'umidita' di risalita con l'elettrofisica ha il vantaggio di non invadere con mezzi demolitori le murature, la tecnica consiste nell'installare una famiglia di centraline elettroniche - Lavorincasa.it

Pittura di sale per eliminare l'umidità e migliorare la qualità dell'aria

Risanamento umidità - La pittura di sale, prodotta con un attento processo del tutto naturale è la soluzione ideale per rendere gli ambienti più salubri evitando la formazione di muffa

Una soluzione definitiva per la muffa sulle pareti

Fai da te Muratura - La muffa è uno dei nemici invisibili per la nostra salute e ce la possiamo ritrovare in casa per vari motivi. Come eliminarla? Un prodotto specifico è la soluzione

Come eliminare per sempre la muffa dai muri

Risanamento umidità - I migliori rimedi, naturali e non, per la rimozione definitiva della muffa dai muri

Igienizzare le pareti con una pittura sanificante e decorativa

Pittura e decorazioni - Pittura sanificante, per rendere gli ambienti più sicuri e più salubri ma allo stesso tempo accoglienti e confortevoli grazie alle tante colorazioni disponibili
348.256 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI