Buonasera a tutti,in giardino ho un pozzo artesiano costruito negli anni '90 di 16 metri di profondità per circa un metro di diametro.Al tempo della perforazione non... |
Ho un pozzo artesiano nel giardino, che raccoglie anche le acque piovane, vorrei depurare l'acqua del pozzo solo per usarla con lavatrice sanitari doccia.Che tipo di depuratore... |
Buongiorno,qualche giorno fa ho ricevuto dall'ente che gestisce il servizio idrico, una raccomandata che mi intimava l'installazione di un contatore per misurare il quantitativo... |
Notizie che trattano Help! pozzo artesiano e depuratore che potrebbero interessarti
|
Tecniche per la realizzazione di un pozzo artesiano in giardinoFai da te Muratura - Un pozzo freatico o artesiano costituisce una fonte sicura per l'approvvigionamento di acqua per l'irrigazione di orti e giardini soprattutto in caso di siccità |
Vantaggi dei depuratori di acqua in casaImpianti idraulici - I depuratori d'acqua domestici migliorano la qualità dell'acqua, riducono i costi e l'impatto ambientale, garantendo un'idratazione sana e sostenibile. |
Cavedio: cosa significa?Architettura - Il cavedio è quello spazio aperto presente all'interno dei fabbricati, su cui si affacciano generalmente tutti i locali di servizio e le tubazione delle utenze. |
Guida alla scelta della pompa sommersaImpianti idraulici - Le pompe sommerse sono utilizzate per trattare le acque chiare e le acque nere, reflui e liquami: è indispensabile affidarsi a marchi e a fornitori di qualità. |
Bonus 50% per depurare le acque reflueDetrazioni e agevolazioni fiscali - Come usufruire del bonus ristrutturazioni e detrarre al 50% le spese sostenute per l'installazione di impianti di depurazione acque reflue? Ecco cosa c'è da sapere |
Depuratori d'acqua domesticiImpianti - Aumenta l'abitudine degli italiani di bere l'acqua direttamente dal rubinetto, cosi' si diffonde anche l'uso dei depuratori domestici. |
Irrigazione FotovoltaicaIrrigazione giardino - Con i pannelli fotovoltaici portabili si possono ridurre i costi di irrigazione di giardini o aree isolate, rendendo disponibile acqua ed energia elettrica. |
A cosa serve un depuratore d'aria e quanto è efficacePiccoli elettrodomestici - Il depuratore d'aria è un elettrodomestico che migliora la qualità dell'aria in ambienti chiusi. Purifica e rimuove allergeni, batteri, virus, e odori indesiderati |
Come ricavare un terrazzo a pozzo valorizzando il sottotettoSottotetto - Terrazzo a pozzo o a tasca: soluzione per ricavare uno spazio esterno terrazzato aprendo una porzione di tetto, donando luce e aria agli ambienti interni del sottotetto |