Buongiorno,ho ristrutturato la mia casa con un'impresa edile che ha installato tre finestre con tapparelle e zanzariere motorizzate con motore Aluprof AM 35-10/14 E.Questa impresa... |
Avere tapparelle elettriche (4 tapparelle) comporta un extra consumo di energia elettrica? Me lo potete quantificare?Gli interruttori tapparelle a quanto sono posizionate dallo... |
Buongiorno a tutti,ho il seguente quesito: se si devono cambiare gli infissi e le tapparelle dell'appartamento è meglio optare per i pulsanti classici a muro oppure... |
Buongiorno,Premetto che sono principiantissimo quindi chiedo scusa già da adesso se dirò qualche cavolata.Ho in casa un impianto con nove finestre con tapparelle... |
Buon giorno, ho un impianto bticino myhome costruito nel 2006 e gli attuatori dell'epoca gli F41/2 non supportano la configurazione virtuale gestita dal MyHomeServer1; dovendo... |
Notizie che trattano Guasto comando centrale tapparelle bticino bus scs e49 che potrebbero interessarti
|
Vivi My Home in tour con la casa domoticaSoluzioni progettuali - La Casa Domotica è la casa del futuro: una casa in cui tutte le necessità del confort e della sicurezza del vivere quotidiano sono assicurate dall'automazione.BTicino |
Tapparelle wifi per una casa smart: consigli e soluzioniInfissi Esterni - L'automazione delle tapparelle potrebbe rappresentare la soluzione ideale per aprire e chiudere automaticamente le persiane. In questo articolo vediamo come fare |
Modelli e tipologie di tapparelle elettricheInfissi Esterni - L'automazione delle tapparelle rende più semplice il sistema di gestione delle persiane in casa, attraverso l'impiego di uno smartphone o con un semplice click. |
Oggetti smart per la casa, quali sono i più interessanti?TV ed elettronica - Gli oggetti smart all'interno delle nostre abitazioni sono sempre più di supporto, facilitando di molto i compiti quotidiani. Ecco quali sono i più interessanti |
Come risparmiare sulla bolletta con le soluzioni Smart homeImpianti domotici - Migliorare il comfort di casa e risparmiare sulle bollette oggi è possibile configurando la Smart Home, eliminando gli sprechi energetici tenendo tutto sotto controllo |
La Smart Home per migliorare la qualità della vitaImpianti elettrici - Le Smart Home sono abitazioni dotate di una vasta gamma di dispositivi e sistemi tecnologici che consentono un controllo automatizzato delle funzioni domestiche. |
Come la casa smart migliora la qualità della vitaImpianti elettrici - Soluzioni per un impianto elettrico per dare vita alla Smart Home, una casa intelligente che consente di gestire i propri dispositivi anche a distanza. |
Impianto elettrico: come installare il salvavitaImpianti elettrici - Al verificarsi una dispersione elettrica, l'interruttore differenziale interviene interrompendo il flusso di corrente proteggendoci da una folgorazione. |
Quali sono i costi delle tapparelle elettriche?Infissi Esterni - Le tapparelle elettriche sono degli avvolgibili che permettono l'apertura e la chiusura rapida della tapparella aiutando a migliorare il comfort abitativo |