Buongiorno,“Buongiorno,
anche io sono stata molto indecisa, poi ho trovato un prodotto di Marazzi, (TreverkHome effetto legno) che mi ha convinta per il gres!
Oltretutto navigando sul web ho trovato un sito che lo offre a un prezzo davvero basso rispetto al rivenditore qui vicino....ma adesso il dubbio è: lo acquisto in negozio o online? voi che dite?
Qualcuno ha esperienze in merito?
Per caso avete mai usato questo sito http://www.pavimentigres.net/gres-porcellanato-offerte/treverkhome.html
O ne avete uno da consigliarmi fidato per l'acquisto online?
Grazie”
Ciao!“Buonasera a tutti,
io ho ristrutturato casa da poco con l'impresa NewBee srl di Moncalieri e devo dire che fino all'ultimo sono stata combattutta su cosa fosse meglio scegliere, io ho due bambini e per quanto mi potesse piacere il laminato avevo paura fosse troppo delicato. Tramite l'impresa sono riuscita a scegliere tutti i materiali, al che, al momento della scelta, mi hanno proposto delle piastrelle di gres porcellanato effetto legno...Beh sono rimasta piu che soddisfatta!!
http://www.iperceramica.it/it/ita/listone-gres-porcellanato-effetto-parquet”
Si risparmi sicuramente non posando le soglie di marmo, ma sicuramente sia esteticamente sia a livello di resistenza il marmo è molto meglio“Ciao!
a casa di un mio amico dopo aver posato il gres su i due livelli giorno e notte, ha pensato di rinunciare al marmo per i rampanti delle scale (visto anche i costi), optando per realizzarle con lo stesso gres dei due piani.”
Buonasera, sto ristrutturando un appartamento di 100mq e per i pavimenti, pur avendo effettuato una ristrutturazione radicale con rifacimento del massetto, ho scelto il Deco Clap... |
Ciao a tutti, sono un nuovo utente e ho una domanda in merito al rivestimento di una scala attualmente al rustico (cemento armato).Il capitolato prevede il rivestimento in Rosa... |
Buonasera a tutti,sono nuovo nel forum ma lo consulto spesso per trovare soluzioni per i piccoli lavori di casa. Vorrei ricoprire una parete della tavernetta con delle piastrelle... |
Ciao a tutti, sono alla ricerca di un gres porcellanato effetto pietra adatto sia alla camera da letto che alla sala, vorrei un buon prodotto senza spendere cifre folli. Quali... |
Buongiorno,Ho da poco acquistato una mansarda in un condominio ed ho deciso di optare sul pavimento in laminato per evitare di dover rimuovere il pavimento preesistente.Suddetto... |
Notizie che trattano Gres porcellanato o laminato effetto legno? che potrebbero interessarti
|
Caratteristiche di un buon pavimento per la camera da lettoPavimenti e rivestimenti - Il pavimento per camera da letto è una scelta importante sono il profilo stilistico ma anche della praticità. L'obiettivo è unire la bellezza alla funzionalità. |
Isoclip, la piastrella in gres per l'isolamento termoacusticoIsolamento termico - Brevettata da PFM, azienda di Palagano (MO), il prodotto ha vinto il Premio Oscar per l'edilizia 2021 al Made Expo di Milano, come innovazione ecosostenibile. |
Che differenza c'è tra gres laminato e gres porcellanato?Pavimenti e rivestimenti - Il gres laminato e il gres porcellanato sono due soluzioni di grande rilievo, ognuna con performance diverse che influenzano il risultato finale di un progetto. |
Novità 2023 su pavimenti in gres porcellanato effetto granitoPavimenti e rivestimenti - Tutte le novità proposte da Italgraniti e Casalgrande Padana, aziende di riferimento in materia di rivestimenti e pavimenti in gres porcellanato effetto granito |
Vantaggi del gres porcellanato ultrasottilePavimenti e rivestimenti - Il gres pocellanato sottile abbina lo spessore ridotto alla lunga resistenza all'usura e al tempo del gres di spessore standard. |
Il grès porcellanato per l'arredo bagnoMobili bagno - Perchè non rivestire i mobili dell'arredo bagno con lo stesso materiale con cui si proteggono le pareti e il pavimento dalla presenza continua di acqua e umidità? |
Come eliminare gli aloni sul gres porcellanato opacoPulizia casa - Eliminare gli aloni dal gres porcellanato opaco causati da residui di sapone, oli o cibi è un passo importante per mantenere la pulizia delle superfici domestiche |
Novità e tendenze della ceramica al Cersaie di Bologna 2024Pavimenti e rivestimenti - Tutte le novità dal Cersaie 2024, dal gres porcellanato effetto marmo alle piastrelle eco-friendly per il bagno, fino ad arrivare alle tendenze cromatiche. |
Top cucina in grès porcellanato: unire estetica e funzionalitàCappe e piani cucina - L'utilizzo del gres porcellanato per i piano da lavoro in cucina, conoscendo quali sono i vantaggi derivanti dalle caratteristiche tecniche proprie del materiale |