• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2006-11-09 18:15:17

Gradini scale


Esme
login
09 Novembre 2006 ore 17:57 1

28 cm per una pedata( la scala porta al piano notte) vi sembrano pochi?
  • anonymous
    Anonymous Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 9 Novembre 2006, alle ore 18:15
    Ti ho dato un mio parere nel post che hai aperto nel forum progettazione..
    secondo me sono sufficienti ma bisogna comunque controllare il rapporto alzata/pedata

    ciao

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img sosyp
Salve a tutti,vi chiedo un'opinione per quanto riguarda l'installazione di un servoscala a poltroncina in un condominio di due piani su rialzato, per arrivare all'ultimo piano...
sosyp 04 Gennaio 2024 ore 15:05 3
Img andrea19781
Salve a tutti! Come da oggetto, vorrei caoire la fattibilità dell'impresa. Potrei acquistare l'appartamento sotto il mio, ma per collegatli dovrei forare il mio pavimento...
andrea19781 02 Gennaio 2024 ore 10:05 2
Img lucav22
Salve, a tutti.Secondo voi sarebbe fattibile fare un cambiamento della camera per inglobare piu spazio? Potete vedere il prima e dopo. Ovvero il dopo la porta d'ingresso verrebbe...
lucav22 13 Agosto 2023 ore 12:34 5
Img alessandra caria
Buongiorno, avrei bisogno di un consiglio per un problema abbastanza fastidioso. Ho una casa a 2 piani e 3 bambini che salgono la scala interna poggiando continuamente le mani...
alessandra caria 08 Agosto 2023 ore 17:02 2
Img andgioda
Villetta bifamiliare:il confine taglia esattamente a metà la costruzione ma, per errore di progetto, la scala esterna del vicino risulta(per 15cm) nella nostra...
andgioda 26 Giugno 2023 ore 22:31 4
Notizie che trattano Gradini scale che potrebbero interessarti


Piè d'oca in una scala

Scale - Il piè d'oca è una particolare disposizione dei gradini di una scala a forma di ventaglio che si usa quando non c'è abbastanza spazio per ricavare un pianerottolo

Scale innovative per interni

Soluzioni d'arredo - Design moderno, ma soprattutto innovazione. Le nuove scale per interni presentano soluzioni all'avanguardia per collegare due diversi piani di un appartamento.

Impianti in case con scale

Impianti - Il comfort termico di una casa su più livelli è spesso alterato e modificato dalla presenza della scala di collegamento e del vano in cui essa è sviluppata.

Scale scenografiche per interni

Scale - Le scale per interni, eleganti e sicure, vivono il loro momento di gloria, complici anche le ultime tendenze che privilegiano abitazioni che si sviluppano in altezza.

Scale fashion con stile

Scale - Parapetti colorati e decorati, originali modelli a chiocciola per interno ed esterno, gradini con forme accattivanti. Anche le scale oggi diventano fashion.

Cosa c'è da sapere per costruire una scala in legno fai da te

Scale - Per la realizzazione di una scala in legno fai da te, è fondamentale porre particolare attenzione allo spazio a disposizione e al dimensionamento dei gradini.

Scala sfalsata salvaspazio

Scale - La scala sfalsata, impropriamente detta scala marinara, risulta una soluzione utile quando si ha uno spazio insufficiente per realizzare una scala normale in quanto occupa circa la metà dell'ingombro

Scale personalizzabili

Scale - Si pensa che una scala personalizzabile possa essere realizzata solo su misura da un artigiano, invece anche una scala prefabbricata può rispondere a tutte le esigenze.

Scale salvaspazio per interni: quale modello scegliere?

Scale - Le scale salvaspazio sono progettate per ottimizzare gli spazi delle abitazioni moderne, sono funzionali e molto gradevoli all'aspetto e per questo consigliatissime.
346.643 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI