menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
  • progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
masthead/904/126
2008-05-12 22:08:11

Giardino e rasaerba

Cammia
login
12 Maggio 2008 ore 16:39 1
Buongiorno,
per la prima volta mi trovo a possere un giardino e quindi ho necessità di acquistare un rasaerba.
Dispongo di un giardino di piccole dimensioni (100mq)..quale modello potrebbe essere consigliato per le mie esigenze?
Elettrico o a scoppio?
So che un elettrico potrebbe bastare, ma vorrei evitare di girare con filo elettrico...esistono anche quelli a batteria?
Se sì che durata di carica hanno?

Grazie per l'attenzione, cordiali saluti
Ing. Cristiano C.
Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img omegaomega
Buongiorno, ho un appartamento al piano terra in un condominio. Vorrei posizionare una casetta in legno nel giardino privato attaccato al mio perimetro (che a sua volta da in un...
omegaomega 04 Febbraio 2025 ore 15:16 1
Img francocausio
Ciao.Sto valutando, per il prossimo anno, di rifare la pavimentazione del mio giardino , cioè togliere la vecchia palladiana e mettere degli autobloccanti.Parlando con chi...
francocausio 24 Dicembre 2024 ore 11:10 1
Img tipo3f
Buon pomeriggio a tutti, volevo chiedervi un consiglio su una recinzione giardino abbastanza grande fatta da pioli in cemento circa 30 anni fa (come da foto allegata). I pioli...
tipo3f 25 Luglio 2024 ore 14:53 8
Img stefdl
BuongiornoHo acquistato una casa al primo piano con un terrazzo 12 x 8 che al momento è riempito di terra.Inizialmente volevo mettere erba sintetica in tutto il terrazzo ma...
stefdl 19 Giugno 2024 ore 16:45 4
Img a011015
Buonasera,ho completato da poco la copertura di un tetto giardino delle dimensioni di circa 350 mq.Premetto che sono il proprietario dell’edificio e nonostante sia anche...
a011015 15 Maggio 2024 ore 00:40 1
Notizie che trattano Giardino e rasaerba che potrebbero interessarti

Prato perfetto grazie al robot rasaerba

Giardinaggio - Tagliare il prato è un'incombenza che possiamo affidare in modo completo a un robot rasaerba: la moderna tecnologia garantisce massima autonomia e risultati impeccabili.

Robot tagliaerba professionale da giardino, quale scegliere

Giardinaggio - Il robot tagliaerba da giardino è uno strumento molto utile per manutenere e tenere in ordine il proprio giardino semplicemente con un click, scopriamo come.

Taglio dell'erba: consigli su quando e come tagliare il prato

Giardinaggio - La nostra mini guida sulle tempistiche e le modalità del taglio dell'erba in tutte le stagioni, completa di qualche proposta di rasaerba disponibile in commercio

Attrezzi per la manutenzione del giardino

Giardinaggio - Gli attrezzi per giardinaggio sono indispensabili per una corretta manutenzione del proprio spazio verde, quando si vuole provvedere da soli alla cura delle piante

Tagliaerba per rivitalizzare il prato di casa

Affittare casa - Il tosaerba rivitalizza il prato, è un attrezzo idoneo per far crescere il verde in modo sano. Ce ne sono tanti, con funzionalità avanzate e comandi semplici.

Come funzionano i tagliaerba elettrici e quale scegliere

Giardinaggio - I tagliaerba elettrici sono migliorati negli anni, sostituendo quelli a scoppio nei piccoli appezzamenti di terreno. Vediamo come funzionano e quale scegliere.

Come ottenere un perfetto prato primaverile

Giardinaggio - Dopo i rigori dell'inverno volete rivedere il verde nel vostro riardino? Ecco alcuni consigli per ottenere in breve tempo un prato primaverile splendido e rigoglioso.

Strumenti da giardinaggio: gli attrezzi professionali e per il bricolage

Giardinaggio - Dve comprare, nuovi o usati, oppure ancora dove noleggiare attrezzi per il giardinaggio. Qui un elenco di tutti i pezzi indispensabili, da avere a disposizione.

Guida alla scelta del miglior tagliaerba

Giardinaggio - Per scegliere il miglior tagliaerba bisogna prendere in considerazione le dimensioni e la conformazione del proprio giardino.
347.921 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI