Buongiorno, ho un appartamento al piano terra in un condominio. Vorrei posizionare una casetta in legno nel giardino privato attaccato al mio perimetro (che a sua volta da in un... |
Ciao.Sto valutando, per il prossimo anno, di rifare la pavimentazione del mio giardino , cioè togliere la vecchia palladiana e mettere degli autobloccanti.Parlando con chi... |
Buon pomeriggio a tutti, volevo chiedervi un consiglio su una recinzione giardino abbastanza grande fatta da pioli in cemento circa 30 anni fa (come da foto allegata). I pioli... |
BuongiornoHo acquistato una casa al primo piano con un terrazzo 12 x 8 che al momento è riempito di terra.Inizialmente volevo mettere erba sintetica in tutto il terrazzo ma... |
Buonasera,ho completato da poco la copertura di un tetto giardino delle dimensioni di circa 350 mq.Premetto che sono il proprietario dell’edificio e nonostante sia anche... |
Notizie che trattano Giardino e rasaerba che potrebbero interessarti
|
Prato perfetto grazie al robot rasaerbaGiardinaggio - Tagliare il prato è un'incombenza che possiamo affidare in modo completo a un robot rasaerba: la moderna tecnologia garantisce massima autonomia e risultati impeccabili. |
Robot tagliaerba professionale da giardino, quale scegliereGiardinaggio - Il robot tagliaerba da giardino è uno strumento molto utile per manutenere e tenere in ordine il proprio giardino semplicemente con un click, scopriamo come. |
Taglio dell'erba: consigli su quando e come tagliare il pratoGiardinaggio - La nostra mini guida sulle tempistiche e le modalità del taglio dell'erba in tutte le stagioni, completa di qualche proposta di rasaerba disponibile in commercio |
Attrezzi per la manutenzione del giardinoGiardinaggio - Gli attrezzi per giardinaggio sono indispensabili per una corretta manutenzione del proprio spazio verde, quando si vuole provvedere da soli alla cura delle piante |
Tagliaerba per rivitalizzare il prato di casaAffittare casa - Il tosaerba rivitalizza il prato, è un attrezzo idoneo per far crescere il verde in modo sano. Ce ne sono tanti, con funzionalità avanzate e comandi semplici. |
Come funzionano i tagliaerba elettrici e quale scegliereGiardinaggio - I tagliaerba elettrici sono migliorati negli anni, sostituendo quelli a scoppio nei piccoli appezzamenti di terreno. Vediamo come funzionano e quale scegliere. |
Come ottenere un perfetto prato primaverileGiardinaggio - Dopo i rigori dell'inverno volete rivedere il verde nel vostro riardino? Ecco alcuni consigli per ottenere in breve tempo un prato primaverile splendido e rigoglioso. |
Strumenti da giardinaggio: gli attrezzi professionali e per il bricolageGiardinaggio - Dve comprare, nuovi o usati, oppure ancora dove noleggiare attrezzi per il giardinaggio. Qui un elenco di tutti i pezzi indispensabili, da avere a disposizione. |
Guida alla scelta del miglior tagliaerbaGiardinaggio - Per scegliere il miglior tagliaerba bisogna prendere in considerazione le dimensioni e la conformazione del proprio giardino. |