menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2009-08-31 14:45:57

Garanzia su isolamento a cappotto

Asampei62
login
12 Agosto 2009 ore 00:24 5
Ciao a tutti da circa un a settimana una ditta mi ha eseguito su una facciata della casa un sistema si isolamento a cappotto del quale non sono per niente soddisfatto di come hallo lavorato.
Volevo sapere se posso o se devo richiedere un foglio o comunque un attestato di garanzia per ogni evenienza .
grazie
  • patty_tv
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 12 Agosto 2009, alle ore 09:07
    A dir il vero alcune imprese ti propongono una garanzia decennale sul pacchetto cappotto!

• claudiotermografia
    0
    Ricerca discussioni per utenteNessuna
    Mercoledì 12 Agosto 2009, alle ore 10:59
    Puoi richiedere direttamente a loro la garanzia se ti è possibile fai delle foto ben dettagliate prima che rifiniscano con l'intonaco

ti saranno molto utili in caso di controversia

• asampei62
    0
    Mercoledì 12 Agosto 2009, alle ore 11:07
    Bhè a dire il vero ormai me l'hanno gia bella dipinta ,ma lo zoccolo di base è storto e poi come finiture ...........poveri noi......e comunque loro non mi hanno parlato di garanzia ...solo a voce..
    le foto ne ho fatte,ma purtroppo a lavoro finito...az

• claudiotermografia
    0
    Ricerca discussioni per utenteNessuna
    Giovedì 13 Agosto 2009, alle ore 21:36
    Se hai eseguito i lavori in regola devono comunque rispondere di una garanzia sul prodotto che hanno realizzato

se questo inverno insorgono problemi o non sei soddisfatto del livello di isolamento perché ritieni che sia stato fatto male fai eseguire una termografia più verifica condensazioni questo ti dovrebbe togliere eventuali dubbi e darti il materiale necessario ad una eventuale rivalsa

• nabor
    0
    Lunedì 31 Agosto 2009, alle ore 14:45
    La garanzia è dovuta per legge, in base al codice civile. Trattandosi d'intervento successivo alla costruzione dell'immobile, dovrebbe applicarsi l'art. 1667 c.c., garanzia biennale, con obbligo di denuncia dei vizi riscontrati entro 60 giorni dalla scoperta.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img alessandro151047
Buongiorno, sto valutando l'acquisto di un appartamento da ristrutturare di circa 140mq.Vorrei creare un open space tra salone e cucina e ridistribuire le pareti nella zona notte...
alessandro151047 08 Dicembre 2024 ore 12:39 2
Img bonomi casa
Ciao a tutti, vi ringrazio anticipatamente della lettura, ma mi trovo in una situazione complicata e cerco sostanzialmente un consiglio su una associazione di consumatori dalla...
bonomi casa 07 Dicembre 2024 ore 12:26 2
Img filippoflandi
Buongiorno, ho un pensiero che mi tormenta da giorni. Nell’ambIto della ristrutturazione di casa ho sostituito i vecchi infissi.I nuovi, sono sono stati montati fuori dalla...
filippoflandi 06 Dicembre 2024 ore 20:08 11
Img michele menghi
Buonasera a tutti,mi presento sono Michele.Ho 27 anni. Single. Attualmente vivo con i miei.Volevo un vostro aiuto riguardo alla disposizione per dei lavori che vorrei fare in un...
michele menghi 06 Dicembre 2024 ore 10:50 4
Img francesco meli.
Salve a tutti, sono nuovo nel forum e vorrei chiedere un vostro parere in merito ad un mio dubbio. Ho acquistato una casa del 1980, ristrutturata poi nel 2005 con impianti...
francesco meli. 06 Dicembre 2024 ore 10:46 2
347.643 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI