Questo sito utilizza cookie tecnici per annunci non profilati sulla tua esperienza di navigazione e cookie di terze parti per mostrarti invece annunci personalizzati in linea con le tue preferenze di navigazione.

Per conoscere quali annunci di terze parti sono visibili sulle nostre pagine leggi l'informativa.
Per negare il consenso dei soli cookie relativi alla profilazione clicca qui.

Puoi invece acconsentire all'utilizzo dei cookie personalizzati accettando questa informativa.

ACCETTA
2009-08-31 14:45:57

Garanzia su isolamento a cappotto

Asampei62
login
12 Agosto 2009 ore 00:24 5
Ciao a tutti da circa un a settimana una ditta mi ha eseguito su una facciata della casa un sistema si isolamento a cappotto del quale non sono per niente soddisfatto di come hallo lavorato.
Volevo sapere se posso o se devo richiedere un foglio o comunque un attestato di garanzia per ogni evenienza .
grazie
  • patty_tv
    Patty_tv Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 12 Agosto 2009, alle ore 09:07
    A dir il vero alcune imprese ti propongono una garanzia decennale sul pacchetto cappotto!

• claudiotermografia
    Claudiotermografia Ricerca discussioni per utenteRea Termografia
    Mercoledì 12 Agosto 2009, alle ore 10:59
    Puoi richiedere direttamente a loro la garanzia se ti è possibile fai delle foto ben dettagliate prima che rifiniscano con l'intonaco

ti saranno molto utili in caso di controversia

• asampei62
    Asampei62 Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 12 Agosto 2009, alle ore 11:07
    Bhè a dire il vero ormai me l'hanno gia bella dipinta ,ma lo zoccolo di base è storto e poi come finiture ...........poveri noi......e comunque loro non mi hanno parlato di garanzia ...solo a voce..
    le foto ne ho fatte,ma purtroppo a lavoro finito...az

• claudiotermografia
    Claudiotermografia Ricerca discussioni per utenteRea Termografia
    Giovedì 13 Agosto 2009, alle ore 21:36
    Se hai eseguito i lavori in regola devono comunque rispondere di una garanzia sul prodotto che hanno realizzato

se questo inverno insorgono problemi o non sei soddisfatto del livello di isolamento perché ritieni che sia stato fatto male fai eseguire una termografia più verifica condensazioni questo ti dovrebbe togliere eventuali dubbi e darti il materiale necessario ad una eventuale rivalsa

• nabor
    Nabor Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 31 Agosto 2009, alle ore 14:45
    La garanzia è dovuta per legge, in base al codice civile. Trattandosi d'intervento successivo alla costruzione dell'immobile, dovrebbe applicarsi l'art. 1667 c.c., garanzia biennale, con obbligo di denuncia dei vizi riscontrati entro 60 giorni dalla scoperta.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img lucav22
Salve a tutti, ho gia postato una particolare situazione nella sezione ''Tutela Consumatori'' riguardo una vicenda legata a dei lavori di ristrutturazioni con una impresa edile...
lucav22 15 Aprile 2021 ore 17:30 14
Img cigliano
Salve a tutti,mi chiamo Maria e da poco ho comprato casa pertanto avrei bisogno di un vostro aiuto data la mia totale inesperienza.Di seguito la foto della planimetria con...
cigliano 15 Aprile 2021 ore 11:44 56
Img cigliano
Salve a tutti.mi presento. mi chiamo Maria e da poco ho comprato casa. avrei bisogno di un vostro aiuto data la mia totale inesperienza.Inoltre, dovrei mettere sanitari, lavandino...
cigliano 15 Aprile 2021 ore 09:58 25
Img marcoatzeni
Salve a tutti, ho un dilemma su gli sfiati colonna di un abitazione che stiamo ristrutturando, la casa in questione ha diversi bagni tutti con una colonna fognaria autonoma tranne...
marcoatzeni 12 Aprile 2021 ore 22:53 7
Img ruzenao
Buonasera.Ho un dubbio che spero possiate risolvere.Ho fatto la richiesta per manutenzione straordinaria.Ora dovrei acquistare un riduttore di pressione.Lo ho visto su ebay.Posso...
ruzenao 12 Aprile 2021 ore 19:15 3
REGISTRATI COME UTENTE
328.112 Utenti Registrati
REGISTRAZIONE AZIENDE
//