menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2005-12-14 20:34:14

Garanzia costruttore - 4112

Gianni2
login
12 Dicembre 2005 ore 23:01 2
LE GRONDE BUCATE CHE CAUSANO INFILTRAZIONI NEL MURO DI UN IMMOBILE DI 8 ANNI, POSSONO RIENTRARE NELLA GARANZIA DEL COSTRUTTORE (ART.1669) ?
  • gigi0
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Martedì 13 Dicembre 2005, alle ore 07:51
    Potrebbero rientrare nella garanzia decennale cui accenni, laddove il vizio non fosse imputabile ad incuria e mancata mabnutenzione.

Ciao.

Gigi

• radiante
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 14 Dicembre 2005, alle ore 20:34
    Che intendi per gronde bucate? gronda intesa parte di tetto a sbalzo o canala in metallo che raccoglie l'aqua del tetto? a firenze per esempio le chiamano doccie ,se si parla di tetto devi chiamare il costruttore che verifichera il problema sue cause e rimdi se intendi la canala dovresti chiamare chi l'ha montata a meno che non se ne sia occupato direttamente il costruttore .

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img martuans
Buonasera,sono in un appartamento in affitto con contratto 4+4 con cedolare secca, vorrei sapere gentilmente alla fine degli 8 anni, se non ho ricevuto nessuna comunicazione dal...
martuans 13 Luglio 2024 ore 14:19 6
Img couguida
Ciao, a tutti e grazie ancora per l'idea della cabina armadio, purtroppo prima di realizzarla devo sistema piano terra.Ho bisogno ancora del vostro aiuto per la cucina. Pensavo...
couguida 13 Luglio 2024 ore 14:04 21
Img mel bird
Salve, ho una cucina costruita su misura in legno da un falegname più di 20 anni fa e purtroppo è ridotta male ormai, specialmente il ripiano pieno di graffi e di...
mel bird 13 Luglio 2024 ore 13:41 6
Img yaburetamr
Buonasera,scrivo sperando di trovare aiuto per la mia situazione disperata. Ho acquistato un piccolo bilocale in un palazzo in classe B di 11 piani che ha circa 10 anni. io sono...
yaburetamr 11 Luglio 2024 ore 15:06 5
Img trinakriae
Buongiorno a tutti,desidero chiedere un parere su un contenzioso condominiale. Sono locatario di un appartamento situato in un edificio con altre tre abitazioni e due terrazze...
trinakriae 10 Luglio 2024 ore 15:16 1
347.056 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI