menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2007-10-18 09:16:44

Fughe piastrelle con muffa


Umbo
login
17 Ottobre 2007 ore 14:24 4
Dopo 13 anni le lastre di marmo in bagno (ma soprattutto nel box doccia) hanno in numerosi punti una formazione di muffa oramai molto evidente.

Come posso agire per poter far tornare il tutto bianco?

E' un lavoro che è possibile farsi in autonomia anche da uno come me ceh di lavoro non fa il piastrellista?

Cosa mi consigliate?

Grazie a tutti per l'aiuto
Umberto
  • vera1
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 17 Ottobre 2007, alle ore 17:18
    Io ho comprato uno spray antimuffa al brico, ma si trova ovunque, l'ho spruzzato e dopo dieci minuti (senza olio di gomito) era tutto bianco biancoooo. Considera però che spruzzando ti devi proteggere e tenere a distanza perché è molto forte come prodotto. Costa parecchio e riesci al massimo ad usarlo 2 volte.

  • umbo
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 18 Ottobre 2007, alle ore 07:46
    Scusami Vera1 ma che tu sappia questo prodotto può essere usato anche sui marmi?

    Poi passi con la spugna o con uno spazzolino e acqua calda o fredda?

  • vera1
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 18 Ottobre 2007, alle ore 09:12
    Sul marmo non saprei, caso mai leggi per bene le indicazioni sull'etichetta.
    Alla fine non c'è bisogno di strofinare nulla, basta solo sciacquare con abbondante acqua (e qui stà il bello)
    Almeno sulle mie piastrelle della doccia funziona alla grande. Prima di provare questo tipo di prodotto era un continuo strofinio di spazzolino e candegina e senza avere lo stesso risultato.
    Considera che io per i vapori che emana questo anti muffa lo spruzzo grosso modo 1 volta l'anno.
    Spero di esserti stata utile, ciao

  • archibagno.it
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 18 Ottobre 2007, alle ore 09:16
    Fate attenzione, il marmo assorbe e si macchia in profondità sono dolori grossi...

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img ascaniomontesi
Buonsalve signori,a 30 anni ho deciso di comprare (e ristruttuturare) una casa a Milano.È un appartamentino di 55/60 mq ricavato da una cascina eretta a metà '800...
ascaniomontesi 21 Settembre 2024 ore 14:28 3
Img piko51
Il mio appartamento è conforme al titolo edilizio del 1976 ma non conforme alla successiva variante del 1978 che non è mai stata effettuata dai successivi...
piko51 20 Settembre 2024 ore 12:30 6
Img aleciotti
Buongiorno signori,Sto riscontrando problemi di infiltrazioni d'acqua nel mio tetto, che hanno causato la formazione di muffa nel controsoffitto. Il tetto attuale, di circa 15...
aleciotti 20 Settembre 2024 ore 11:53 1
Img dariofioretti
Buongiorno.Pongo questo quesito chissà qualcuno di voi può aiutarmi a risolvere questo dilemma, dato che al momento non trovo riscontro scritto.Vorrei smontare la...
dariofioretti 19 Settembre 2024 ore 19:30 6
Img adrean
Nonostante geometra che segue lavori avesse indicato all'impresa di non toccare un muro portante, impresa ha scavato una piccola nicchia, tagliando il ferro dell'armatura per...
adrean 19 Settembre 2024 ore 18:34 4
347.286 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI