• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
sp
2008-11-20 16:53:20

Fughe per pavimento in pietra!

Kukluk
login
20 Novembre 2008 ore 14:42 1
Buona sera a tutti, desideravo chiedere un parere!
Ho eseguito un lavoro di pavimentazione esterno alla mia casa di campagna impiegando lastre di pietra 4-6!
Per la stuccatura delle fughe, avevo pensato di utilizzare il premiscelato (cemento, calce, sabbia) magari con un'aggiunta di 1/3 di cemento puro in più per renderlo più resistente! La persona che mi sta aiutando, con più esperienza di me, mi ha sconsigliato il premiscelato e suggerito di usare l'impasto sabbia fina 1/2 e cemento 1/2!
Cosa ne pensate?
Grazie a tutti!
Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img Redazione Lavorincasa.it
Ci sono vantaggi fiscali nell'acquistare un immobile locato ?...
Redazione Lavorincasa.it 19 Maggio 2025 ore 18:46 1
Quando la casa è occupata abusivamente da degli extra-comunitari come fare per risolvere in maniera rapida?...
Redazione Lavorincasa.it 19 Maggio 2025 ore 18:31 1
I pannelli solari integrati nel carport fotovoltaico prevedono una resistenza agli agenti atmosferici tale da evitare la delaminazione dei moduli?...
Redazione Lavorincasa.it 19 Maggio 2025 ore 18:25 1
I sistemi scorrevoli in alluminio rapportati a quelli a battente di quanto difettano in termini di efficienza energetica ?...
Redazione Lavorincasa.it 19 Maggio 2025 ore 17:57 1
Img silvi74
Salve a tutti!!!Volevo se possibile chiedervi un consiglio: ho un seminterrato con finestre alte e tetti alti.Vorrei mettere una piattaforma calpestabile in legno (quindi vi si...
silvi74 17 Maggio 2025 ore 20:51 4
348.203 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI