menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2010-04-18 19:07:21

Fughe discolorate

Gragillen
login
18 Aprile 2010 ore 16:41 1
Buona sera,

abbiamo messo un casalgrande gres porcellanata (colore Lipari - grigio/ardesia) in tutta casa, e la fuga è di fugabella della Kerakoll no.04. grigio perlo.
dopo che hanno fatto le pulizie (il tizio dice che ha pulito il pavimento con candeggina, le fughe del pavimento sono diventate bianche - ma a chiazze (alcuni pezzi ok, alcuni pezzi bianche). abbiamo provato a rimediare con un prodotto deltaplus, ma niente da fare. le fughe sono venute a chiazze anche nei bagni dove c'è il mosiaco (ma di meno).
qualcuno mi sa dire qual'è la possibile causa del danno? le pulizie, o una miscelatura sbagliata? pensavamo fosse la pulizie, ma c'è chi dice che se la miscelatura fosse fatta bene, non sarebbe successo niente con una pulizia di candeggina. Secondo - possibile rimedio? abbiamo provato con un colorante per le fughe, ma sta veramente male.....
"disperata e depressa", monza
  • scipione70
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Domenica 18 Aprile 2010, alle ore 19:07
    Purtroppo se il fugabella non viene impastato nelle giuste dosi , può scolorire .
    Puoi provare ad impastare un pò di prodotto , se ti è avanzato , nella giusta misura e fare una prova. Se anche in quel caso dovesse scolrire , devi prendere il codice produzione del sacco e chiedere i danni alla keracoll .
    Triste ma nel tuo caso la soluzione è la demolizione del pavimento

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img stefano perito
Salve a tutti e grazie in anticipo per l'aiuto che mi darete. ??sono in trattativa per l'acquisto di questa villetta e vorrei un consiglio da qualcuno più esperto di me.
stefano perito 23 Novembre 2024 ore 17:07 11
Img rossoblu4ever
Buongiorno,qualche giorno fa ho avuto una perdita nel bagno per cui si è reso necessario spaccare il pavimento per individuare il pavimento.La perdita è stata...
rossoblu4ever 23 Novembre 2024 ore 16:42 4
Img michele menghi
Buonasera a tutti,mi presento sono Michele.Ho 27 anni. Single. Attualmente vivo con i miei.Volevo un vostro aiuto riguardo alla disposizione per dei lavori che vorrei fare in un...
michele menghi 22 Novembre 2024 ore 14:38 1
Img danpiz
Buonasera, sto ristrutturando un appartamento di 100mq e per i pavimenti, pur avendo effettuato una ristrutturazione radicale con rifacimento del massetto, ho scelto il Deco Clap...
danpiz 22 Novembre 2024 ore 14:30 3
Img adrean
Buongiorno, hanno eretto parete in cartongesso lunga circa 60 cm che a me sembra storta (cioé non parallela ad altra parete (quest'ultima lunga circa 4 metri).In teoria...
adrean 20 Novembre 2024 ore 15:27 7
347.587 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI