Questo sito utilizza cookie tecnici per annunci non profilati sulla tua esperienza di navigazione e cookie di terze parti per mostrarti invece annunci personalizzati in linea con le tue preferenze di navigazione.

Per conoscere quali annunci di terze parti sono visibili sulle nostre pagine leggi l'informativa.
Per negare il consenso dei soli cookie relativi alla profilazione clicca qui.

Puoi invece acconsentire all'utilizzo dei cookie personalizzati accettando questa informativa.

ACCETTA
2020-03-26 14:43:00

Fuga del piatto doccia macchiata: aiuto

Ciao a tutti,
da poco mi é stato montato un piatto doccia in resina bianco, il posatore mi ha riferito di aver usato uno stucco biocomponente (non conosco la marca) il risultato è molto poroso e purtoppo si è macchiato di viola (dovuto a uno shampoo particolare) sono riuscita a pulire il piatto doccia ma la fuga è in condizioni pietose.
Cerco consigli su come pulirla o ricoprire il danno.
Vi prego datemi idee, grazieee

CONSIGLIATO amazon-seller
Pattex Bagno Sano Rinnova Fughe
SBIANCA FUGHE SARATOGA ml.125...
prezzo € 7.89
invece di € 8.2 COMPRA

• claudiotermografia
    Claudiotermografia Ricerca discussioni per utenteRea Termografia
    Mercoledì 4 Marzo 2020, alle ore 13:42
    Proverei con uno spazolino e candeggina

• echela
    Echela Ricerca discussioni per utente Claudiotermografia
    Mercoledì 4 Marzo 2020, alle ore 14:49
    proverei con uno spazolino e candeggina
    Quello in foto è il risultato post spazzolino e candegina, la fuga ha proprio assorbito il colore essendo biocomponente poroso.

• jovis
    Jovis Ricerca discussioni per utente Echela
    Giovedì 5 Marzo 2020, alle ore 12:12
    Quello in foto è il risultato post spazzolino e candegina, la fuga ha proprio assorbito il colore essendo biocomponente poroso.
    Ciao,

forse anche se non sono molto pratico ma per sentito dire, potresti provare a carteggiare leggermente sulla fuga macchiata con carta abrasiva molto fine(in ferramenta puoi trovare quella adatta).

Poi una volta pulito xbene esistono sigillanti o di prodotti specifici come quelli della Pattex, Saratoga....o altro che stesso il rivenditore in ferramenta ti potrà consigliare.:-))

• antoniosopranzi
    Antoniosopranzi Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 26 Marzo 2020, alle ore 14:43
    Ciao, prova con questo prodotto della Mapei Fuga Fresca

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img alessandro9293
Buongiorno a tutti! Vi spiego il mio problema: acquistando casa mi sono ritrovato in uno dei due bagni una doccia a nicchia, con un piatto doccia da 90cm, tuttavia per compensare...
alessandro9293 21 Gennaio 2021 ore 09:00 1
Img lelemanu1
Ciao a tutti, Non sono un esperto del fai da te e tantomeno di muratura quindi volevo avere un vostro parere riguardo circa 1cm di fuga venuto via dal pavimento del balcone che ha...
lelemanu1 11 Settembre 2020 ore 11:53 6
Img cecciaosce
Buongiorno a tutti. Prima di aprire la presente discussione, ho cercato ovunque, ma non ho trovato nulla di così simile alle mie necessità. Sto rifacendo un...
cecciaosce 24 Luglio 2020 ore 23:20 2
Img andreyto
Ciao a tutti sono Andrea... Piacere di conoscervi. Vorrei acquistare un box doccia e un piatto doccia. Ho visto un po' di siti web.... Non ci capisco più nulla.In Lombardia...
andreyto 19 Maggio 2020 ore 11:03 1
Img emanuelabattistutti
Buongiorno a tutti, vorrei rivestire il bagno in resina grigia e posare un piatto doccia grigio anch'esso (Fiora Trace, finitura Pizzarra, colore Cenere). Il nostro architetto ha...
emanuelabattistutti 15 Aprile 2019 ore 12:14 1
Notizie che trattano Fuga del piatto doccia macchiata: aiuto che potrebbero interessarti

Caratteristiche della pavimentazione

Progettazione - L'aspetto finale di un pavimento puo' dipendere da altre peculiarita' indipendenti dalla scelta del Colore e Texture della piastrella.

Docce che arredano

Bagno - La doccia su misura

Piatti doccia ultraflat

Bagno - Escono sul mercato piatti doccia ultraflat, ultrapiatti e minimali che trasmettono eleganza e maggiore liberta' visiva

Piatti doccia sottilissimi

Bagno - Oggi sono disponibili in commercio piatti doccia, in vari materiali, estremamente sottili che spesso possono essere montati direttamente a filo pavimento.

Fuga colorata per pavimenti e rivestimenti di grande effetto cromatico

Pavimenti e rivestimenti - La tendenza del momento per l'interior design è la fuga colorata, adatta per rivestimenti di grande e piccolo formato da posare a pavimento o su parete verticale

Design e funzionalità per docce a filo pavimento

Vasche e docce - Come realizzare docce a filo pavimento funzionali ed esteticamente valide.

Recupero pavimentazioni antiche

Pavimenti e rivestimenti - Le pavimentazioni antiche delle nostre abitazioni possono essere preservate anche attraverso il recupero del materiale poi preparato per una nuova predisposizione.

Piatti doccia realizzati con materiali innovativi

Vasche e docce - Oltre alla ceramica, i piatti doccia possono essere realizzati con materiali innovativi, frutto di ricerche e studi di settore volti a migliorararne le caratteristiche.

Una doccia in scatola

Bagno - L'angolo doccia indispensabile, utile e di facile impiego.
REGISTRATI COME UTENTE
329.228 Utenti Registrati
REGISTRAZIONE AZIENDE
//