• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
sp
2007-08-20 19:42:45

Frigo rex o siemens

Lallora
login
17 Agosto 2007 ore 19:38 7
Ciao,
la mia domanda è semplice. Devo cambiare FRIGO... sono indeciso tra il REX RNB38351Y e il SIEMENS KG39SX70.. sono due combinati, classe A+... simili mi sembra. Qualcuno ha esperienze a proposito... o con le rispettive marche ? O altri suggerimenti per questo tipo di prodotto ?

Grazie 1000
Ciao.
Marco
  • radiante
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Sabato 18 Agosto 2007, alle ore 08:57
    Difficile da decidere ,io sarei portato per il Siemens pero mi sembrano molto uguali ,predi quello che ti piace di piu

• lallora
    0
    Sabato 18 Agosto 2007, alle ore 09:14
    Grazie 1000.

• ale.slv
    0
    Sabato 18 Agosto 2007, alle ore 20:41
    AEG...il fratello nobile di REX...di meglio ci sono solo marche spropositamente care...

• the manager
    0
    Lunedì 20 Agosto 2007, alle ore 08:28
    Piu' della marca, fossi in te, sceglierei un frigo ventilato.
    Pero' attenzione che sia ventilato il vano frigo e non solo il congelatore.
    Infatti quelli si chiamano "no frost".
    Devo dire che questo tipo di frigo, sono piuttosto rari.
    Pero', e ti parlo per eseperienza personale, i vantaggi della ventilazione sono notevoli: temperatura uniforme, migliore efficienza e quindi minore consumo energetico, migliore conservazione del cibo e quindi nessun tipo di odore, le cose all'interno, non sono bagnaticce, i formaggi non ammuffiscono, le verdure sonon sempre belle "fresche" etc, etc.

p.s. a casa abbiamo tutti gli elettrodomestici AEG, tranne il frigo perche' ventilato come lo volevo io, AEG non lo fa, cosi' come non lo fanno tante altre marche.

• ale.slv
    0
    Lunedì 20 Agosto 2007, alle ore 09:29
    La combinazione migliore è frigo ventilato e congelatore no-frost...AEG lo fa anche il classe A+ (abbastanza rari)...

• the manager
    0
    Lunedì 20 Agosto 2007, alle ore 10:41
    Sei sicuro che AEG abbia un modello ventilato sia nel congelatore che nello scomparto frigo?
    Sicuro, sicuro?
    Dico cio' perche' un anno e mezzo fa, quando abbiamo arredato casa nuova, abbiamo scelto gli elettrodomestici AEG ma non c'era il frigo ventilato come lo volevo io.
    Era ventilato solo nel congelatore.

• lallora
    0
    Lunedì 20 Agosto 2007, alle ore 19:42
    Molte grazie.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img france25
Ciao a tutte/i,Mi potreste consigliare una soluzione Ikea per proteggere il cortile dal sole? É un cortile stretto e lungo di circa 39 mq, delimitato dal muro di casa mia,...
france25 06 Giugno 2025 ore 11:03 1
Img michela de luca
Salve.I miei genitori posseggono una casa di 200mq (circa) disposta su due livelli, con una scala centrale che porta alla zona notte. Vorremmo ricavarne due appartamenti...
michela de luca 06 Giugno 2025 ore 10:12 1
Img giu.sarto
Ciao, stiamo sistemando il bagno dai miei, dato che è molto grande lo vorremmo dividere in due per fare un'antibagno adibito a semi-lavanderia e lasciare di là...
giu.sarto 04 Giugno 2025 ore 16:52 10
Img Redazione Lavorincasa.it
Esistono vernici all'acqua che che non hanno un forte odore che perdura per giorni?...
Redazione Lavorincasa.it 04 Giugno 2025 ore 16:25 1
Img Redazione Lavorincasa.it
Nel caso un divano su misura viene prodotto erroneamente con misure leggermente diverse, è possibile apportare correttivi in un secondo momento?...
Redazione Lavorincasa.it 04 Giugno 2025 ore 10:40 1
348.246 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI