• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2011-05-24 09:24:34

Fornitura pietra locale della valle d'itria


Calcaria
login
24 Maggio 2011 ore 09:21 1
Ciao a tutti!
Volevo informarvi che per pavimentazioni, rivestimenti, arredo della casa e del giardino da oggi avete una risorsa in più: Calcaria.it, il portale di riferimento per la ricerca online di pietre e prodotti ornamentali per interni ed esterni originari della Valle d?Itria.

Grazie alla rete costruita con vivaisti e artigiani locali dediti alla lavorazione della pietra, Calcaria è in grado di offrire all?utente finale un servizio completo. Ogni particolare è curato con professionalità e serietà dalla ricerca delle materie prime fino alla totale posa in opera.

Le mani esperte delle maestranze locali coniugano sapientemente le più antiche tecniche tradizionali con le più innovative tecnologie nella lavorazione della pietra garantendo prodotti di prima qualità in tempi brevi.

Nel portale potrai scoprire i prodotti e i servizi offerti da Calcaria: pietre utilizzabili per pavimentazioni, rivestimenti, arredo della casa e del giardino, ma anche trasporto e posa in opera.

Richiedi senza impegno un preventivo attraverso il modulo presente in ogni articolo. Saremo lieti di proporti la nostra migliore offerta per quello che desideri.

A presto!

http://www.calcaria.it
  • calcaria
    Calcaria Ricerca discussioni per utente
    Martedì 24 Maggio 2011, alle ore 09:24
    Dimenticavo... ecco la nostra cava, dove nascono le chianche da trullo:

    http://www.youtube.com/user/valleditriainvideo#p/u/4/P-wjj8XDFa4

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img alecase
Buongiorno a tutti,vorrei gentilmente sapere se è possibile fare il rogito di una casa non ancora ultimata.Vi spiego cosa è successo.Ho comprato un appartamento in...
alecase 27 Marzo 2024 ore 14:09 13
Img lorep85
Buongiorno, ho letto vari post sull'argomento antifurto, volevo però un'opinione specifica sulla marca/azienda Verisure: sono molto commerciali, temo un po' la...
lorep85 27 Marzo 2024 ore 13:53 68
Img france86
Buongiorno a tutti,la mia cucina si affaccia su un terrazzino a piano rialzato (circa un metro da terra), intorno al terrazzino c'é una ringhiera.Vorrei rimuovere la...
france86 27 Marzo 2024 ore 13:23 5
Img enricoruggi
Buongiorno, causa umidità ho coperto le pareti di casa con Depron, tuttavia la gattina bella mi ha rovinato il depron, per cui ho pensato di fare dei listelli di legno e...
enricoruggi 26 Marzo 2024 ore 10:11 6
Img diego fumaneri
Salve tutti dopo anni ho scoperto che il vicino ha due tetti uno più alto e uno più basso del mio quello basso la grondaia finisce nel mio pluviale fissato sul mio...
diego fumaneri 25 Marzo 2024 ore 12:44 3
346.463 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI