Questo sito utilizza cookie di terze parti per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Per saperne di più o per negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, Leggi l'informativa.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Fissativo scaduto impregna i muri

Antonellamonteferri
login
26 Marzo 2020 ore 15:11 3
Salve,
dopo aver passato accidentalmente un fissativo vecchio e aperto da cinque anni ho ridipinto sopra due mani di vernice.
Anche a distanza di giorni non è più possibile entrare in stanza per il forte odore irritante.
Abbiamo scartavetrato, ma l'odore è ancora molto forte.
Devo lavare con candeggina?
Siamo allergici alle polveri per cui non è possibile scartavetrato ulteriormente.
  • previatoantonio
    Previatoantonio Ricerca discussioni per utente
    4 giorni fa
    Salve,
    esistono in commercio oppure reperibili on line mascherine- mascherine con filtri-occhiali-guanti e volendo tute usa e getta, per fare il lavoro in tutta sicurezza.

Come esempio cito il sito di Amazon o altri commerce on line.
    Saluti
  • antonellamonteferri
    Antonellamonteferri Ricerca discussioni per utente
    4 giorni fa
    Grazie delle informazioni, ma non ho ancora capito come sarebbe meglio procedere per eliminare il forte ed irritante odore.
  • jovis
    Jovis Ricerca discussioni per utente Antonellamonteferri
    4 giorni fa
    Grazie delle informazioni, ma non ho ancora capito come sarebbe meglio procedere per eliminare il forte ed irritante odore.
    Io direi di lasciare aperta la finestra x qualche giorno e poi ci fai sapere:-))
Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img ilaria23
Qualche anno fa ho fatto imbiancare casa e ho scelto una parete colorata con un particolare procedimento che non ricordo come si chiama.In sostanza si stendeva una base di colore...
ilaria23 02 Febbraio 2014 ore 16:00 3
Img felicealletto
Salve, sono alle prese di ristrutturazione delle pareti di casa mia trattate con idropittura, vorrei applicare del rasante della Mapei, ma ho pareri discordanti, anche tra...
felicealletto 05 Febbraio 2020 ore 15:40 1
Notizie che trattano Fissativo scaduto impregna i muri che potrebbero interessarti

Come ripristinare i muretti del terrazzino

Restauro edile - Ripristinare i muretti del terrazzino è un'operazione molto semplice, basta un po' di buona volontà e tanta attenzione, ecco alcuni consigli in merito.

Preparazione di un muro in cemento o mattoni

Facciate e pareti - Con l'arrivo della bella stagione sopraggiunge anche la voglia di dedicarsi a qualche lavoro manuale esterno: ecco qualche consiglio per sistemare un muro di cinta.

Regali fai da te per Natale

Fai da te - Volete cimentarvi nella realizzazione di un regalo fai da te per il prossimo Natale? Eccovi tre progetti molto semplici da realizzare: il risultato è garantito!

Decorare un mobile di recupero

Fai da te - Poche cose danno soddisfazione quanto mostrare a parenti ed amici un proprio manufatto: eccovi qualche indicazione per decorare un mobile di recupero col decoupage.

Muri portanti e divisori per migliorare la funzionalità degli ambienti

Facciate e pareti - Quando bisogna modificare la distribuzione interna di un alloggio, è necessario innanzitutto individuare gli eventuali muri portanti.

Ripartizione delle spese: muri e facciata

Ripartizione spese - I muri maestri e quelli perimetrali devono essere considerati parti comuni ai sensi dell'art. 1117 c.c.Ciò vuol dire che tutti i condomini ne saranno proprietari.

Cause di degrado nei muri a secco

Ristrutturazione - Spesso si assiste al crollo di muri perimetrali o di terrazzamenti fatti da rocce sciolte, molteplici le cause, ecco alcuni esempi e alcune valide indicazioni.

Falsi invecchiamenti: decapé o shabby chic

Decorazioni - Dare nuova vita a mobili in legno ormai datati si può fare, con le due tecniche del decapé e dello Shabby Chic. Ecco quali sono le differenze e come realizzarle

La tecnica del decoupage classico, materico e pittorico

Decorazioni - Decoupage Classico, Materico e Pittorico: queste le principali declinazioni della tecnica decorativa più diffusa ed amata. Qualche consiglio per i vostri lavori.
REGISTRATI COME UTENTE
313.954 Utenti Registrati
REGISTRAZIONE AZIENDE