• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2016-09-05 10:11:26

Finestre panto


Giannalav
login
02 Febbraio 2007 ore 14:13 4
Vorrei sapere se le finestre della panto sono buone visto il loro elevato costo.ci si puo fidare delle finestre della concorrenza ?ciao e grazie
  • mariro
    Mariro Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 2 Febbraio 2007, alle ore 15:19
    Hello,
    perché dici "della concorrenza?"
    ho un conoscente che le ha messe circa 10 anni fa e ci si è trovato bene
    per curiosità quanto care? e rispetto a che cos'altro?
    ciao
    grazie

  • fragnsim
    Fragnsim Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 2 Febbraio 2007, alle ore 21:55
    Io le ho comprato per la casa al paese, mi sembrano ottime sono in Teak
    con finitura noce, con di serie un vetro basso emissivo, ora non ricordo se
    è quello interno o esterno.

  • trepidus
    Trepidus Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 18 Maggio 2011, alle ore 17:14
    Per i serramenti PANTO ti posso assicurare che se hai dei problemi sei lasciato solo. Ho chiesto il loro intervento su una porta-finestra per mesi senza ottenere nulla.
    Sentita l'azienda mi hanno semplicemente detto che loro non si interessano della manutenzione post-vendita.
    ...bella serietà!!!!

  • violava
    Violava Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 5 Settembre 2016, alle ore 10:11
    Pessima azienda e pessimo servizio post vendita. Finestre acquistate nel 2011per un totale di 14 mila euro da rivenditore "autorizzato" che si rivela inaffidabile. Problemi con materiali rovinati e vetri di spessore diverso da quelli ordinati con preventivo, mi rivolo a Panto che mi fa sapere che una volta affidato lavoro a rivenditore, la questione e' afar mio. Mando raccomandate con richiesta di intervenire se non altro richiamando il loro rivenditore, ma nulla ho mai ottenuto. A distanza di 2 anni Panto sparisce dalla circolazione. Nel frattempo si sono rotte i copricerniera delle finestre, tra l'altro in misera plastica che si rompe solo a guardarla. Il giorno 29 Panto risponde di nuovo ai telefoni, non mi sembra vero. Faccio richiesta dei pezzi di ricambio ma mi dicono che devo inviare fattura o bolla per una loro verifica, poi mi fanno sapere. Attendo di essere richiamata, almeno questo, ma nulla. Poco fa chiamo io e con disinvoltura, come se fosse cosa ovvia, mi dicono che non producono piu' nulla di quelle cerniere. Oltre al fatto che confermano in pieno la loro TOTALE NONCURANZA nei confronti del cliente, che nel mio caso ha avuto diversi e vari problemi con il loro prodotto, mi sento dire che per adattare le nuove cerniere bisogna fare un grosso lavoro da parte di un altro LORO rivenditore autorizzato...ho commesso un grosso errore di rivolgermi a loro anni fa, non informandoci bene della loro situazione � soprattutto pensando di avere una certa attenzione, quella che una ditta seria e affidabile deve riservare ai propri clienti. Con i fatti, non con le parole. Quando si deve acquistare, sono tutti bravi e gentili. Firmato il contratto, amen. Da parte mia, faro' pessima pubblicita' a questa "azienda", che di serio non ha neanche piu' il nome.Pessima azienda e pessimo servizio post vendita. Finestre acquistate nel 2011per un totale di 14 mila euro da rivenditore "autorizzato" che si rivela inaffidabile. Problemi con materiali rovinati e vetri di spessore diverso da quelli ordinati con preventivo, mi rivolo a Panto che mi fa sapere che una volta affidato lavoro a rivenditore, la questione e' afar mio. Mando raccomandate con richiesta di intervenire se non altro richiamando il loro rivenditore, ma nulla ho mai ottenuto. A distanza di 2 anni Panto sparisce dalla circolazione. Nel frattempo si sono rotte i copricerniera delle finestre, tra l'altro in misera plastica che si rompe solo a guardarla. Il giorno 29 Panto risponde di nuovo ai telefoni, non mi sembra vero. Faccio richiesta dei pezzi di ricambio ma mi dicono che devo inviare fattura o bolla per una loro verifica, poi mi fanno sapere. Attendo di essere richiamata, almeno questo, ma nulla. Poco fa chiamo io e con disinvoltura, come se fosse cosa ovvia, mi dicono che non producono piu' nulla di quelle cerniere. Oltre al fatto che confermano in pieno la loro TOTALE NONCURANZA nei confronti del cliente, che nel mio caso ha avuto diversi e vari problemi con il loro prodotto, mi sento dire che per adattare le nuove cerniere bisogna fare un grosso lavoro da parte di un altro LORO rivenditore autorizzato...ho commesso un grosso errore di rivolgermi a loro anni fa, non informandoci bene della loro situazione è soprattutto pensando di avere una certa attenzione, quella che una ditta seria e affidabile deve riservare ai propri clienti. Con i fatti, non con le parole. Quando si deve acquistare, sono tutti bravi e gentili. Firmato il contratto, amen. Da parte mia, faro' pessima pubblicita' a questa "azienda", che di serio non ha neanche piu' il nome.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img torino 1900
BuongiornoAlcune settimane fa, nell'appartamento sotto il mio, si è scatenato un principio di incendio, dovuto al camino.Camino a cui non era stata eseguita la regolare...
torino 1900 19 Aprile 2024 ore 18:39 5
Img lucas2
Salve,nel 2022 ho sostituito la caldaia "tradizionale" con una a condensazione e nel 2023 ho usufruito per 8000 euro (tetto max 2023) del bonus mobili.Se oggi (2024) cambio il...
lucas2 19 Aprile 2024 ore 18:33 1
Img andreix
Salve a tutti,Ho una camera da letto che emana un odore sgradevole tipo di chimico che proviene dal muro che al di dilà ci passa la canna.fumaria di un vecchio camino a...
andreix 19 Aprile 2024 ore 18:22 1
Img frassieros
CiaoVilletta singola dei primi anni 70 su due piani fuori terra, in lombardia. Vorrei recuperare il sottotetto, per creare una nuova unità abitativa. Sul lotto insistono i...
frassieros 18 Aprile 2024 ore 13:16 1
Img jonnystecchinobis@gmail.com
Buongiorno, vorrei rivestire un vecchio magazzino la in cartongesso per farne una tavernetta .Il magazzino è 3X5 h.240.Ho tolto tutto l'intonaco e mi accingo a dare una...
[email protected] 18 Aprile 2024 ore 12:57 3
346.621 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI