Io abito al nord e posso dirti che l'infisso in legno non lo prenderei più dopo 6 anni gli oscuranti sono da rifare .“Grazie per il consiglio, ma mi piacerebbe avere il legno nella parte interna, l'alluminio proprio non mi piace. abitando in un posto molto caldo però fare tutto l'infisso in legno significherebbe essere costretti a frequenti lavori di manutenzione. Diverse ditte mi hanno detto che il legno che si usa adesso è ottimo, verniciato in modo particolare ecc. ecc., ma non mi fido, qui il sole non perdona! Da qui l'orientamento verso l'alluminio legno. Conosci qualche marchio di qualità in questo settore?”
Spam!!!!!!!“Anch'io volevo il legno, poi mi hanno fatto cambiare idea. Ma hanno appena posato finestre in pvc pellicolate: effetto legno. Una meraviglia. costi contenuti, ed è come avere il legno! io sono di verona e mi sono fatto servire da serramentiverona.it ma so che fanno parte di un gruppo che opera in tutt'italia”
Ciao, rispetto a far costruire una casa (110m2) coi semplici mattoni isolanti in poroton, quanto costerebbe di più mettere un cappotto? In caso il cappotto immagino vada... |
Salve.Considerando che per aprire tutta la zona giorno elimeneremo i 2 fondelli che dividono cucina e soggiorno, dove creiamo il secondo bagno senza dover spostare tutti gli... |
Buongiorno, vi scrivo un consiglio.ho appena acquistato casa e all'interno c'è uno scaldabagno elettrico.Per una questione di costi e anche per non avere limitazioni sulla... |
Salve,in una stanza di un condominio anni '60, ho tolto il pavimento in marmo e il massetto. Lungo la parete esterna ho trovato una crepa di circa 4 metri nelle pignatte del... |
Buonasera. Come da titolo il problema consiste nel fatto che le fughe del pavimento non seccano. Basta passarci l'unghia e si svuotano con estrema facilità riproducendo una... |