• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2010-10-22 16:29:55

Fermo cancello elettrico


Rikkardo67
login
03 Settembre 2010 ore 12:49 2
Buongiorno,
ho un cancello elettrico con ante a battente, non posso tenere il fermo per l'anta perché in ingresso la macchina lo tocca, potete consigliarmi una soluzione alternativa per bloccare l'anta in chiusura?
grazie.
  • simone-fischer
    Simone-fischer Ricerca discussioni per utente
    Sabato 9 Ottobre 2010, alle ore 19:03
    Anch'io a casa mia ho un problema simile ma per fortuna la macchina ci passa a pelo (se non è a pieno carico)
    non so se esiste questa soluzione ma se sull'anta del battente del cancello si facesse scendere una leva/perno di 3-4 cm che per non strisciare corresse dentro una rotaia ricavata sul pavimento, si potrebbe risolvere il problema?
    certo dovrei far incidere il pavimento e poi mi dovrei accertare che il canalino non si riempia di sporco

    alternativa è un fermo alto con un telaio abbastanza resistente e un ancoraggio sicuro che possa sostenre l'urto della chiusura (il problema saranno sicuramante gli ingombri)

  • il_fabbro
    Il_fabbro Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 22 Ottobre 2010, alle ore 16:29
    In commercio esistono fermi centrali che escono di soli 15mm da terra, Magari riesci a passare.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img .mar
Buonasera sono in trattativa per un ufficio ma i pavimenti mi lasciano perplesso poiché temo si tratti di linoleum/vinil amianto.Una parte è coperta da nuove...
.mar 24 Aprile 2024 ore 14:30 5
Img mandrake
Buongiorno a tutti, ho un antibagno, che appunto prima di un bel bagno l'ho usato per metterci il boiler elettrico dell'acqua calda (in alto a dx) e la lavatrice.Siccome non...
mandrake 23 Aprile 2024 ore 18:40 1
Img frassieros
CiaoVilletta singola dei primi anni 70 su due piani fuori terra, in lombardia. Vorrei recuperare il sottotetto, per creare una nuova unità abitativa. Sul lotto insistono i...
frassieros 22 Aprile 2024 ore 13:53 2
Img andreix
Salve a tutti,Ho una camera da letto che emana un odore sgradevole tipo di chimico che proviene dal muro che al di dilà ci passa la canna.fumaria di un vecchio camino a...
andreix 22 Aprile 2024 ore 13:23 2
Img claudio gmail
Buongiorno, nel mio comune è stata fatta una variante del piano regolatore a settembre 2023. Io ho chiesto che un mio terreno potesse diventare edificabile, con rgolare...
claudio gmail 20 Aprile 2024 ore 16:19 1
346.644 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI