menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2008-10-28 10:54:21

Faretti ad angolo


Claudino78
login
22 Ottobre 2008 ore 20:35 3
Sapete se esistono faretti angolari? ...nel senso da mettere negli angoli, già predisposti?....no ne ho mai visti nei cataloghi o negozi.....
  • claudino78
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 23 Ottobre 2008, alle ore 20:58
    Ohhh nessuno sa....
    provo a spiegare meglio...
    non intendo i classici faretti ad incasso,
    ma quelli tipo rettangolari esterni al muro, applicati alle pareti...

    ...li sto cercando per gli angoli della mia cucina, ma non vorrei usare il classico cuneo di legno per poterli applicare all'angolo...

  • the manager
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 27 Ottobre 2008, alle ore 09:26
    Ne esistono davvero tanti: ovviamente devi cercare tra i produttori specializzati: vai sul sito "forma e funzione".
    Ciao

  • claudino78
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Martedì 28 Ottobre 2008, alle ore 10:54
    Grazie!

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img maxoo
Ciao a tutti,2 anni fa abbiamo acquistato un appartamento in un condominio degli anni 60.L'appartamento 'e al settimo ed ultimo piano, il propietario precedente aveva lasciato i...
maxoo 17 Ottobre 2024 ore 18:30 1
Img riki990
Buongiorno, io sto valutando di comprare una struttura accanto alla casa dei miei genitori, è una stalla rinnovata a laboratorio e successivamente messa in disuso.Il...
riki990 17 Ottobre 2024 ore 18:22 2
Img roberta minini
Buongiorno, scrivo perchè mi trovo in serie difficoltà con le attività propedeutiche da fare per sanare una singola unità abitativa ereditata nel sud...
roberta minini 16 Ottobre 2024 ore 13:19 2
Img andrerx
Buonasera a tutti,sono nuovo nel forum ma lo consulto spesso per trovare soluzioni per i piccoli lavori di casa. Vorrei ricoprire una parete della tavernetta con delle piastrelle...
andrerx 16 Ottobre 2024 ore 13:08 8
Img couguida
Ciao a tutti, i lavori anche se complicati e a rilento proseguono. Mi servirebbe un'opinione circa la sistemazione del salone.Sulla parete sx metterei un camino a pellet...
couguida 15 Ottobre 2024 ore 21:38 5
347.445 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI