• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2012-04-06 21:34:30

Famar vs 2000 saliscendi


Ninorossi
login
05 Aprile 2012 ore 21:31 2
Gentili Signori,
sono un nuovo utente ed avrei bisogno di un vostro consiglio nel scegliere un termocamino Della Famar modello sv 20 saliscendi,
quindi vi spiego ho una casa di 150 metri quadri ed ho una caldaia a gas della bosch che e abbastanza sufficinte per riscaldare la casa acqua ed sanitaria,siccome i prezzi del gas sono saliti alle stelle vorrei ammortizare un po` i costi delle spese,ho letto vari post e sembra che con una centralina si potrbbero usare entrambi impianti per quando uno ne ha bisogno,ho vsito dei prezzi per questo modello e si aggirano intorno ai 2200 euro pero non so
se il sistema e completo o bisogna comprare i kit separati,spero
che qualcuno di voi ne sappia piu di me alquanto io non sono un esperto.
Vi ringrazio in anticipo
cordiali saluti
nino
  • mario1967
    Mario1967 Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 6 Aprile 2012, alle ore 16:39
    Di solito il prezzo si riferisce al solo termocamino dal momento che in base alle possibili situazioni, cambiano i componenti necessari.
    Stiamo parlando di circolatori, valvole, centralina, valvole, vaso d'espansione e scambiatore.
    Componenti che cambiano in funzioni dell'impianto.
    Se vuoi anche l'acqua sanitari devi aggiungere il bollitore...insomma è difficile generalizzare.

  • ninorossi
    Ninorossi Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 6 Aprile 2012, alle ore 21:34
    Grazie mario per avermi risposto,siccome ho happena iniziato a legggere un po`