• preventivi
  • ristrutturazione
  • progetto
  • cadcasa
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • prezzi
  • computo
sp
2008-12-14 18:14:12

Euwork - esperienze???

Anonymous
login
11 Dicembre 2008 ore 19:37 2
Ciao, mi hanno proposto per impermeabilizzare una superficie carrabile dove sotto ci sono dei magazzini con prodotti euwork.
In pratica si tratta di fare un nuovo asfalto supra quello esistente e tale nuova superficie è impermeabilile.

Ho da anni infiltrazioni da questo piazzale, che appunto è persorso da vetture, dove sotto ci sono dei magazzini ed i proprietari lamentano continue infiltrazioni. Mi è stato detto che è una buona alternativa alla classica fresatura e impermeabilizzazione carrabile.

Avete avuto esperienze in merito?

Grazie anticipatamente a chi mi risponderà
ciao
  • radiante
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 11 Dicembre 2008, alle ore 23:03
    Il problema a mio avviso andrebbe visto accuratamente,niente da dire sul prodotto non lo conosco potrebbe essere favoloso o meno,il fatto è che potrebbe non essere adatto alla situazione,esempio a casa mia ho lo stesso problema per risolverlo devo abbattare i muretti che portano giu aqua perche a suo tempo non sono stati isolati,ai voglia di isolare il piazzale ,capito mi hai?

• toplevel
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Domenica 14 Dicembre 2008, alle ore 18:14
    Ciao claude,

tempo fa (circa 7 anni fa) ho affrontato personalmente un problema del genere a catania. si trattava di impermeabilizzare un solaio carrabile di quasi 2000mq che fungeva da parcheggio per autovetture dei clienti e carico/scarico per il supermercato annesso. tale parcheggio era il tetto dei magazzini sottostanti, stivati di merce, ove filtrava copiosamente acqua piovana.
    lo abbiamo risolto con una impermeabilizzazione continua, a vista e senza giunti.
    però i prodotti euwork non li conosco, per cui mi associo a quel che ha già detto radiante.

top-level

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img nill
Buonasera a tuttiMi chiamo Nilla e sono una nuova utente del forum.Ho aperto questo post perché ho dei grossi dubbi di carattere tecnico su un edificio e da profana non...
nill 04 Settembre 2025 ore 09:22 1
Img cat dog
Mi consigliate valide alternative alla siepe vera che nn sia la siepe finta? Quadrotti da appiccicare alla retina?...
cat dog 03 Settembre 2025 ore 12:31 4
Img mandrake
Buongiorno, ci siamo decisi a rivestire delle colonne in cemento armato e muretto in tufo con pietra leccese.la pietra è gia qui ma abbiamo rimandato tutto a settembre...
mandrake 03 Settembre 2025 ore 12:21 8
Img france25
Ciao, sto progettando la cucina per un open space di circa 25 mq, che ha una grande portafinestra, avrà piano a induzione di 60 cm con quattro fuochi, che userò per...
france25 02 Settembre 2025 ore 13:03 3
Img Redazione Lavorincasa.it
Per un pavimento in gres porcellanato lappato, lucido, esiste qualche prodotto o qualche metodo che possa attenuare un graffio?...
Redazione Lavorincasa.it 02 Settembre 2025 ore 12:51 3
348.466 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI