• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2008-12-14 18:14:12

Euwork - esperienze???


Anonymous
login
11 Dicembre 2008 ore 19:37 2
Ciao, mi hanno proposto per impermeabilizzare una superficie carrabile dove sotto ci sono dei magazzini con prodotti euwork.
In pratica si tratta di fare un nuovo asfalto supra quello esistente e tale nuova superficie è impermeabilile.

Ho da anni infiltrazioni da questo piazzale, che appunto è persorso da vetture, dove sotto ci sono dei magazzini ed i proprietari lamentano continue infiltrazioni. Mi è stato detto che è una buona alternativa alla classica fresatura e impermeabilizzazione carrabile.

Avete avuto esperienze in merito?

Grazie anticipatamente a chi mi risponderà
ciao
  • radiante
    Radiante Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 11 Dicembre 2008, alle ore 23:03
    Il problema a mio avviso andrebbe visto accuratamente,niente da dire sul prodotto non lo conosco potrebbe essere favoloso o meno,il fatto è che potrebbe non essere adatto alla situazione,esempio a casa mia ho lo stesso problema per risolverlo devo abbattare i muretti che portano giu aqua perche a suo tempo non sono stati isolati,ai voglia di isolare il piazzale ,capito mi hai?

  • toplevel
    Toplevel Ricerca discussioni per utente
    Domenica 14 Dicembre 2008, alle ore 18:14
    Ciao claude,

    tempo fa (circa 7 anni fa) ho affrontato personalmente un problema del genere a catania. si trattava di impermeabilizzare un solaio carrabile di quasi 2000mq che fungeva da parcheggio per autovetture dei clienti e carico/scarico per il supermercato annesso. tale parcheggio era il tetto dei magazzini sottostanti, stivati di merce, ove filtrava copiosamente acqua piovana.
    lo abbiamo risolto con una impermeabilizzazione continua, a vista e senza giunti.
    però i prodotti euwork non li conosco, per cui mi associo a quel che ha già detto radiante.

    top-level

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img davide guerra
Buongiorno a tutti.Avrei bisogno del vostro aiuto per provare ad identificare l'essenza di questo parquet.Qualche idea?Grazie a tutti in anticipo!!...
davide guerra 27 Aprile 2024 ore 17:12 1
Img avriljasmin
Buongiorno a tutti!Vi allego la planimetria dell'appartamento di 95 mq. dove ho più o meno inserito arredamento, ma può essere modificato!Ci sono anche le misure...
avriljasmin 26 Aprile 2024 ore 16:00 2
Img .mar
Buonasera sono in trattativa per un ufficio ma i pavimenti mi lasciano perplesso poiché temo si tratti di linoleum/vinil amianto.Una parte è coperta da nuove...
.mar 26 Aprile 2024 ore 12:16 6
Img mandrake
Buongiorno a tutti, ho un antibagno, che appunto prima di un bel bagno l'ho usato per metterci il boiler elettrico dell'acqua calda (in alto a dx) e la lavatrice.Siccome non...
mandrake 23 Aprile 2024 ore 18:40 1
Img frassieros
CiaoVilletta singola dei primi anni 70 su due piani fuori terra, in lombardia. Vorrei recuperare il sottotetto, per creare una nuova unità abitativa. Sul lotto insistono i...
frassieros 22 Aprile 2024 ore 13:53 2
346.663 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI