menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
  • progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
masthead/889/125
2012-07-03 10:00:47

Eternit e copertura tetto

Mirella3
login
25 Giugno 2012 ore 07:48 1
Buongiorno,
volevo chiedere se sapete quanto costa piu' o meno far tirare giu' e smaltire
una copertura in eternit di circa 300 mq. ad una altezza di circa 3,5/4,00 metri?
Si tratta di una copertura di un magazzino agricolo.
E secondo vuoi qual'e' la copertura piu' economica per rifare circa 100 mq. di copertura sempre di un capannone agricolo?
Abbiamo sentito parlare di coperture in alluminio o ferro zincato? ma non e' rumoroso quando piove?

Grazie mille a tutti.
mirella
  • steno2
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Martedì 3 Luglio 2012, alle ore 10:00
    Togliere e smaltire in maniera corretta quel prodotto pericolosissimo costa molto, per il sostituto DEVI chiamare le ditte specilizzate.

Puoi mettere un prodotto uguale ma senza asbesto, oppure andare sul meglio.
    Sò che alcuni contadini nella mia zona, hanno installato dei "cosi" lunghi tre metri, larghi uno e spessi circa dieci cm.
    Lo spessore è in poliuretano espanso, che limita il passaggio di calore in estate e di gelo in inverno, sopra è in alluminio, sotto non sò se sia alluminio verniciato o materiale plastico.
    Ma sò che le ferramenta serie, quindi non quelle degli ipermercati e bricolage, hanno questa roba, se gli chiedi un preventivo per i metri che tiservono, avrai tutto.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img eleonora cavion
Buongiorno, sto progettando di cambiare cucina. La cappa dista dal foro della canna fumaria 2.8 metri, si trova sulla parete a 90° rispetto ai fornelli e il foro é di...
eleonora cavion 24 Gennaio 2025 ore 15:43 4
Img michele sterlicchio
Buongiorno,Stanno costruendo la mia futura casa con impianto elettrico vimar linea.Esiste l'alternativa al modulo bticino 3586c per l'apertura basculante garage? O se non...
michele sterlicchio 22 Gennaio 2025 ore 16:55 1
Img giamar1
Salve a tutti ho un infiltrazione nel soggiorno e nel bagno di servizio al piano terra come da immagine.Esattamente sopra c'è un altro bagno.Il muro è solo umido e...
giamar1 22 Gennaio 2025 ore 13:21 1
Img taras79
Buongiorno, sono venuto a conoscenza della polizza postuma decennale in occasione dell'acquisto di una casa di recente costruzione.Vorrei solo chiedere una delucidazione al...
taras79 22 Gennaio 2025 ore 09:23 5
Img nic.
Ciao a tutti,mi piacerebbe avere un consiglio su come disporre i vari componenti e dimensionare il bagno in camera.Ci sarà una porta scorrevole ed entrando la lunghezza...
nic. 21 Gennaio 2025 ore 13:54 5
347.825 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI