menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2007-08-10 17:13:25

Esito ristrutturazione: tubo che esce dal pavimento....


For_rossella
login
09 Agosto 2007 ore 10:38 4
Ciao. vorrei un consiglio da qualche esperto..il mio bagno possedeva un gradino di 20 cm circa di altezza rispetto al pavimento del salotto...a detta di che mi ha eseguito i lavori di ristrutturazione il gradino serviva per gli scarichi, tuttavia mi ha detto che avrebbe potuto eliminarlo costruendo però un muretto vicino alla finestra per ivi posizionare gli scarichi.
Il gradino è stato eliminato..ma purtroppo un tupo ad U più o meno di 10 cm fuoriesce dal pavimento per poi immettersi nel muro.....ma l'idraulico non poteva prevedere che l'eliminazione del gradino poteva comportare tale esito??e adesso con sto pezzo di tubo che faccio??è davvero brutto a vedersi, come posso coprirlo??tral'altro non è posizionato nemmeno dietro a qualche sanitario ma è in mezzo al bagno.....l'idraulico per la ristrutturazione del bagnetto di 5 mq ha richiesto 3.500 euro...soldi spesi e nemmeno la soddisfazione di avere un bagno come si deve!!!
  • anonymous
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 9 Agosto 2007, alle ore 10:43
    Secondo me doveva esserci una "collaborazione" fatta dal muratore con l'idraulico per valutare di togliere lo scalino..

  • dendro
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 9 Agosto 2007, alle ore 16:22
    Ciao. vorrei un consiglio ...... ma purtroppo un tupo ad U più o meno di 10 cm fuoriesce dal pavimento per poi immettersi nel muro ... tral'altro non è posizionato nemmeno dietro a qualche sanitario ma è in mezzo al bagno.....

    In mezzo al bagno, in che senso ? In mezzo ad una delle pareti del bagno (spero) o in mezzo al pavimento ? Tubo del riscaldamento, dell'acqua calda sanitaria o degli scarichi ?

  • radiante
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 9 Agosto 2007, alle ore 18:31
    Mi duole dirlo ma qui a toppato l'idraulico ,doveva bloccare il lavoro rendere noto che con gli attuali livelli il tubo sarebbe rimasto fuori dal pavimento dopodiche a chi di dovere decidere

  • hydro-check
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 10 Agosto 2007, alle ore 17:13
    Ed io mi chiedo perché l'hai pagato...

    Saluti

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img p.frigerio
Ciao a tutti, cercavo consigli sui materiali migliori perrealizzare controparete e controsoffitto di un garage in modo da avere una buona protezione anti incendio. Qualcuno lo ha...
p.frigerio 07 Luglio 2024 ore 18:53 6
Img paranoidandroid
Ciao a tutti, sono un nuovo utente e ho una domanda in merito al rivestimento di una scala attualmente al rustico (cemento armato).Il capitolato prevede il rivestimento in Rosa...
paranoidandroid 07 Luglio 2024 ore 12:39 19
Img couguida
Ciao, a tutti e grazie ancora per l'idea della cabina armadio, purtroppo prima di realizzarla devo sistema piano terra.Ho bisogno ancora del vostro aiuto per la cucina. Pensavo...
couguida 07 Luglio 2024 ore 11:15 14
Img alexmareschi
Buongiorno.Ho da 2 anni problemi di muffa nelle zone segnate di rosso. Sotto la finestra e nella piccola muretta divisoria alta 1mt.Che dispositivo posso usare per debellare...
alexmareschi 04 Luglio 2024 ore 13:09 10
Img mibe
Buongiorno a tutti,ho il seguente quesito: se si devono cambiare gli infissi e le tapparelle dell'appartamento è meglio optare per i pulsanti classici a muro oppure...
mibe 03 Luglio 2024 ore 10:24 8
347.034 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI